• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dubbio per upgrade, finale? Integrato?

Diciamo che un po' di calore al mio impianto non dovrebbe guastare, però la mia paura è di arrivare poi ad un suono ovattato. Ad ogni modo mi sembrano molto interessanti sia le recensioni di Q acoustic che di Fyne, ovviamente l'ideale sarebbe poterle ascoltare a casa mia, ma è impossibile...

Ultima modifica da un moderatore:
Molto interessante.

Se riesco questo weekend faccio le foto ed apro il tread. Purtroppo tra figlie, famiglia e faccende ho poco tempo libero disponibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusami ma cosa sono i "quote integrali"? Intendi quando uso il tasto "rispondi" per rispondere ad un messaggio? Se così, chiedo scusa, non avevo capito

I quote integrali sono il riporto di un post completo: si evitano in generale e soprattutto quando si risponde al messaggio immediatamente precedente.
Se si desidera riportare un estratto di un post specifico cliccando su 'Rispondi' il post relativo viene quotato in toto e va cancellata tutta la parte non interessata alla risposta, in caso contrario basta scrivere il proprio post nel box sottostante senza cliccare su Rispondi.