Sera ragazzi
Tralasciando le vostre discussioni

t: ma fa lo stesso :asd:
Oggi ho girato ancora in cerca di conferme e chiarimenti dei miei dubbi..
Come ne sono uscito?
Ancora più confuso e indeciso di prima ovviamente!! :boh:
Allora elenco per punti..
- Il plasma Panasonic TX P50GT30E l'ho scartato. Non mi piace, c'è poco da dire o fare, niente.. non mi ispira! Troppo granuloso in sfondo e le immagini mi sembrano troppo poco dettagliate e fluide nonostante si visualizzi un contenuto blu ray.
- Sui vari Samsung LED ed in particolare il 46"D6510 sono sempre abbastanza "neutro" come approccio.. cioè mi piacciono ma non mi fanno impazzire, però sono da tenere in considerazione. I colori mi piacciono e anche la gestione del frame non è malvagia.
- Philips.. ho confermato la mia piacevole sensazione di maggior fluidità rispetto i rivali, sembrano veramente molto molto ben gestiti a livello di tecnologia, ma è possibile che mi sia sembrato ancora migliore il 40" rispetto il 46"?? sembrava ancora più fluido!!! Colori ok.. simili a Samsung, non saprei quale dei due è meglio. Forse alla lunga stancante l'Ambilight? non saprei.. sono ancora indeciso..
Novità in merito al plasma, la serie VT30E ......:sborone:
Ragazzi che qualità!!!! Avevano esposto il 42".. rispetto il GT30 è tutta un'altra storia!
Peccato ci sia (correggete se sbaglio) solo in taglio 42 o 50" giusto?
Sarebbe ideale un 46" per me.. Cmq mi ispira moooooolto!!
Cioè se dovessi prendere un plasma per me deve essere un VT30, stop!
Dunque stilando una lista di prezzi delle tv ad oggi papabili.. avrei..
- Samsung UE46D6510 1117€
- Philips 46PFL8606H 1399€
e la novità VT30..
- Panasonic TX-P42VT30E (però mi dovrei accontentare dei 42") 1198€
- Panasonic TX-P50VT30E (faccio il sacrificio? :asd

1509€
- offerta inaspettata (da paragonare come prezzo al vt30 50") Philips 46PFL9706M 1539€ al posto di 2199€

E' veramente un gran bel tv anche lui..!!