• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dubbio Marantz av8003

JackBauer

New member
Non ho resistito alla tentazione ed ho preso l'oggetto in questione ... il cambio in il precedente sistema è stato abissale ... ma ho notato una cosa particolare, dopo aver fatto l'audyssey ed aver riconosciuto tutti i canali avendo emesso per ciascuno il classico segnale rosa (ho un 5.1) ho notato che il subwoofer non entra mai in azione durante la visione dei film...
il collegamento è stato fatto normalmente ... uscita del pre con il cavo lfe all'entrata lfe del subwoofer.

L'audyssey me l'aveva portato a -15 .... dai menù togliendo l'audyssey e gestendo tutti i canali manualmente ho alzato anche a +3 (emettendo il segnale durante questa fase) ma la situazione non cambia ...

Possibile che invece di collegarlo all'ingresso lfe lo debba collegare all'altro ?

Grazie mille a tutti

mi viene solo da dirti di verificare di aver "detto" al sistema che tu hai un sub nella configurazione dei diffusori, ma se l'adudissey lo prova, presumo di sì

Ok dopo un po' di prove ho capito .... il cavo era collegato al jack (bianco) in entrata del subwoofer dove veniva specificato LFE IN ....
ho provato a collegarlo all'altro (rosso ) ... e funziona !