RyoSaeba ha detto:
Beato te: complimenti per l'acquisto!
Io invece sono in attesa del falegname e mi ci vorra' ancora MOLTA pazienza!
Per la PS3 secondo me ti converrebbe usare direttamente il 40X3500. Per i Blu-Ray otterrai sicuramente un risultato migliore. Invece la maggior parte dei giochi sono nativi 720p e quindi non dovrebbero esserci grosse differenze.
Capisco che ci siano problemi "logistici", ma personalmente prendo il 52X3500 per ottenere il massimo anche da PS3 e XBOX360. Ho cambiato appositamente la "vecchia" XBOX 360 con la Elite appena e' uscita. Meglio spostare la PS3 in soggiorno...
A proposito, visto che sei un felice possessore di PS3, se vuoi mi trovi anche su PlaystationNetwork per qualche "sfida" (vedi mio ID sotto).
La pazienza, amico mio, e' la virtu' dei forti
Grazie per i complimenti che mi sento di farti anch'io dato che, a parte la differenza in termini di pollici, la tv e' la stessa e mi chiedevo se l'hai vista all'opera di persona, perche' avendone avuta l'opportunita', personalmente sono rimasto basito dai progressi compiuti rispetto alle precedenti circuitazioni; e' semplicemente favolosa!
Per quanto riguarda il 32D3000, e' si solamente HDReady, ed e' anche vero, come affermi tu, che la maggiorparte dei games sono ( per ora

) a 720p ma tieni conto che la usero' solo per giocare e che, soprattutto, accetta anche i segnali 1080p (cosa per nulla scontata) che le offrono l'opportunita' di visualizzare anche games a quella risoluzione, anche se come gia' detto troveranno uno schermo con meno pixels di una tv FULLHD con conseguente minor risoluzione.
I films avranno presto un lettore BR/HD anche se sono tentato di prendere due PS3, per il momento.
Che dire...la mia era piu' una domanda per far emergere eventuali critiche
Per quanto riguarda i games on line io sono il leader di un clan di Unreal Tournament (su PC) con tanto di server di gioco dedicato, dominio, forum, sito ecc... che attende trepidante l'uscita di UT2K7.
Di sicuro, provero' la Ps3 anche online ma non per gli FPS (First Person Shooter), dove regna incontrastato il PC, e ti garantisco che ci incontreremo su PSN.
Magari la situazione potrebbe anche evolvere...non si sa mai, no?
Ciao amico mio e grazie per la risposta