• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dubbio Epson TW 5300 o Benq w1070

Per il discorso riflessi penso che tutti i modelli soffriranno dello stesso problema. Di teli arrotolabili ne trovi sia da parete che da soffitto, manuali o motorizzati ed anche tensionati

A me anche dista 20 cm dal muro e non ondeggia. Per i riflessi c'è poco da fare se non vuoi pittare e nessun riflettore non ne risente.

@max61: mi e' appena arrivato Optoma DS-9092PWC perche' come base va ad incastonarsi perfettamente in mezzo ai 2 speakers frontali. Quindi dici tu, un proiettore vale un altro con soffitto bianco.

@Simy0607: mi hai tolto il tarlo. Posteresti una foto delle staffe o del lavoro finito della messa in posa del telo?

Forse non mi sono spiegato bene: ritengo che qualsiasi proiettore verrà penalizzato da riflessi dovuti alle pareti chiare, ovviamente però un proiettore migliore darà comunque risultati migliori di uno più economico

Forse non mi sono spiegato bene: ritengo che qualsiasi proiettore verrà penalizzato da riflessi dovuti alle pareti chiare, ovviamente però un proiettore migliore darà comunque risultati migliori di uno più economico

si, si, ti sei spiegato bene.

Vorrei sapere:

- se il mercato dei VPR e' in espansione o no;
- in quali mesi calano le vendite;
- se in prossimita' degli Europei, la gente e' piu' portata ad acquistare VPR.

Grazie

Ultima modifica:
Scusate per l'Up ma nessuno sa rispondere?
Colgo l'occasione per dire che la scelta finale è caduta su zio Benq w1070+😀

Ultima modifica:
Ciao Simo, scusa ma ho visto quanto sia bello e moderno esteticamente il W1110. Poi mi sono letto anche le 5 pagine di interventi su di esso: praticamente con 50 euro del w1070+ in più me lo porto a casa. Dove sbaglio? Cosa mi sfugge? Hanno tutto uguale. Grazie