• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

dubbio cavo di potenza target audio zsc-211

NAPLESmylife4EVER

New member
Messaggi
619
Località
NAPOLI
raga tre mesi fà il mio negoziante vendendomi le indiana line che ho in firma,come cavo mi consiglio di prendere il target zsc-211 definendolo"speciale".oggi navigando sul web ho scoperto che tale cavo è usato per altoparlanti per auto.ora ho un atroce dubbio: per i miei diffusori questo cavo fa schifo? Aiutatemi!
 
Top