Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stardust.Kyro ha detto:Assolutamente Sony, senza neanche pensarci mezza volta.
La scelta tra il W o il V poi sta solo a te, ovvio che il W é superiore (es. ha un component in più, casse più potenti di due watt, il Bravia Theatre Sync, il BRAVIA ENGINE EX e l'x.v.Colour) ma dipende tutto da cosa devi farci con la tv in questione.
Si ma solo in alcune "fortunate" zone d'Italia, tu ci rientri?Antuono ha detto:il sony W noto che ha il ricevitore terrestre con funzionalità HD e quest' estate la rai trasmetterà gli europei in via sperimentale.
Stardust.Kyro ha detto:Si ma solo in alcune "fortunate" zone d'Italia, tu ci rientri?