Dubbio amletico Sony e Philips

Antuono

New member
Ciao ragazzi ho intenzione di acquistare una nuova televisione Full HD. I modelli che mi hanno attratto sono questi: ( Sony & Philips )

KLD-40V3000

KLD-40W3000

37PFL7603

42PFL9603

Potendo scegliere tra solo questi modelli quale potete consigliarmi :rolleyes: .

Assolutamente Sony, senza neanche pensarci mezza volta.

La scelta tra il W o il V poi sta solo a te, ovvio che il W é superiore (es. ha un component in più, casse più potenti di due watt, il Bravia Theatre Sync, il BRAVIA ENGINE EX e l'x.v.Colour) ma dipende tutto da cosa devi farci con la tv in questione.

Stardust.Kyro ha detto:
Assolutamente Sony, senza neanche pensarci mezza volta.

La scelta tra il W o il V poi sta solo a te, ovvio che il W é superiore (es. ha un component in più, casse più potenti di due watt, il Bravia Theatre Sync, il BRAVIA ENGINE EX e l'x.v.Colour) ma dipende tutto da cosa devi farci con la tv in questione.

popcorn hour :D e naturalmente visione SAT ,ma credo che quest' ultima cosa non possa influire più di tanto nella scelta.

No infatti ;) i parametri di valutazione devono essere ben altri :D es. quante periferiche hd pensi di collegare a questo televisore? Sei un maniaco perfezionista? Noti anche le più piccole sbavature nell'immagine? :cool:

maniaco perfezionista direi di no. le periferiche hd da collegarci per il momento è solo il popcorn hour ,ma ciò non toglie che potrei tramite adattatore dvi-hdmi interfacciare anche il pc.

il sony W noto che ha il ricevitore terrestre con funzionalità HD e quest' estate la rai trasmetterà gli europei in via sperimentale.

altra cosa questo sony andrà a prendere il posto del samsun l32r7d che mi da ancora ottime impressioni. :)