• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Dubbio amletico Sony e Philips

Antuono

New member
Ciao ragazzi ho intenzione di acquistare una nuova televisione Full HD. I modelli che mi hanno attratto sono questi: ( Sony & Philips )

KLD-40V3000

KLD-40W3000

37PFL7603

42PFL9603

Potendo scegliere tra solo questi modelli quale potete consigliarmi :rolleyes: .

Assolutamente Sony, senza neanche pensarci mezza volta.

La scelta tra il W o il V poi sta solo a te, ovvio che il W é superiore (es. ha un component in più, casse più potenti di due watt, il Bravia Theatre Sync, il BRAVIA ENGINE EX e l'x.v.Colour) ma dipende tutto da cosa devi farci con la tv in questione.

Stardust.Kyro ha detto:
Assolutamente Sony, senza neanche pensarci mezza volta.

La scelta tra il W o il V poi sta solo a te, ovvio che il W é superiore (es. ha un component in più, casse più potenti di due watt, il Bravia Theatre Sync, il BRAVIA ENGINE EX e l'x.v.Colour) ma dipende tutto da cosa devi farci con la tv in questione.

popcorn hour :D e naturalmente visione SAT ,ma credo che quest' ultima cosa non possa influire più di tanto nella scelta.

No infatti ;) i parametri di valutazione devono essere ben altri :D es. quante periferiche hd pensi di collegare a questo televisore? Sei un maniaco perfezionista? Noti anche le più piccole sbavature nell'immagine? :cool:

maniaco perfezionista direi di no. le periferiche hd da collegarci per il momento è solo il popcorn hour ,ma ciò non toglie che potrei tramite adattatore dvi-hdmi interfacciare anche il pc.

il sony W noto che ha il ricevitore terrestre con funzionalità HD e quest' estate la rai trasmetterà gli europei in via sperimentale.

altra cosa questo sony andrà a prendere il posto del samsun l32r7d che mi da ancora ottime impressioni. :)

Antuono ha detto:
il sony W noto che ha il ricevitore terrestre con funzionalità HD e quest' estate la rai trasmetterà gli europei in via sperimentale.
Si ma solo in alcune "fortunate" zone d'Italia, tu ci rientri?