Le foto dell'ES 8000, le avevo già (purtroppo!) viste. Certo, valutare con le foto un TV è difficile. Ad esempio tu parli di piccoli baffetti di luce che nella foto non si riescono minimamente a notare. Ma in ogni caso probabilmente la resa dal vivo sarà eccellente.
Seconda cosa: Mi fa piacere di non essere il solo pazzo che si informa da anni ma non si decide mai...
Il mio monitor (Samsung 2333HD) non è niente d'eccezionale, il nero al buio è un grigio scuro. Un film con molte scene scure, lo metterebbe in difficoltà. Su questo non c'è dubbio, come non c'è dubbio che non è minimamente comparabile ad un TV come l'ES8000.
Il fatto è che non mi sento pronto per spendere* una cifra così alta. In parte per paura di avere un TV con (forse) dei difetti (vedi clouding), in parte(e soprattutto) per il semplice discorso economico.
TV ne guardo pochissima.
Per ora, videogioco poco e film ne vedo pure pochi. Non vorrei che la spesa sia sproporzionata in base al mio utilizzo.
D'altra parte, però, non avrebbe senso che mi buttassi su un TELEFUNKEN da 400 € XD
La demo Kuro è KURO BEST I.
Adesso provo pure la Black Hole
Per l'ennesima volta, senza voler risultare né ripetitivo né scontato, voglio ringraziarti per il tuo tempo e la tua pazienza! Veramente.
* spesa che affronterei per 1/3 io, per 2/3 i miei.