Non ti resta che scegliere in base al tuo budget e necessità.
Quale ti ispira di più?
- LZ1500, per completezza ma avrei preferito vederlo almeno una volta in offerta (invece è già tanto che si trovi disponibile da qualche parte

).
- LZ1000, come alternativa anche se non so se quei 100nits in meno si possano comunque "avvertire" in determinate circostanze (lato audio risolverei credo con eventuale soundbar anche se rimarrebbe comunque un "aggeggio" in più a vista).
- S90C, per il prezzo abbinato al tipo di pannello ok. Non mi convince molto l'assenza del Dolby Vision che, per quanto non fondamentale, resta comunque il formato più diffuso e nei contenuti che lo richiedessero mi pare di aver capito che il Samsung li riprodurrebbe con metadati statici.
- C3, rapporto qualità/prezzo ok. Purtroppo dissipatore assente che può tornare sempre utile.
- G3, in offerta credo abbia un rapporto qualità/prezzo probabilmente senza rivali. Purtroppo il TV verrebbe "incassato" (a parete o meno avrebbe comunque una fiancata del mobile su un lato) e già non credo sia la situazione ideale per qualsiasi apparecchio, figuriamoci uno che dovesse scaldare abbastanza.
- G2, mi tentava adesso con base praticamente in omaggio da Unieuro. In teoria gli preferirei il Pana LZ1500, ma già hai detto che il C3 a parte l'assenza del dissipatore ha apportato migliorie quindi mi è sorto qualche dubbio, poi adesso come linkato da Angelo, nonostante il voto finale di 9 ad entrambi per il G2 fioccano 10, 9 e 8 rispetto a LZ1500 (su uniformità, SDR, audio ma soprattutto post calibrazione

)...quindi boh
PS Non so se alcune risposte fossero riferite a me o all'utente paperinik1, purtroppo più utenti partecipano alla stessa discussione più iniziano ad incrociarsi risposte e citazioni