é meglio questo pannello diverso?
I dubbi sono sempre gli stessi.. B5 83'' o C5 77'' o C5 83'' solo se trovo un'occasione.
Purtroppo hai ragione, ad oggi la cosa migliore considerando grandezza e prezzo è il B5.. Non vorrei prendere il C5 da 77 e poi pentirmi che è troppo piccolo.. secondo me il B5 piu grande del C5 rende comunuqe meglio, soprattutto dalla distanza che ho, rispetto al C5 piu piccolo.
La differenza tra B5 e C5 è cosi tanta?
Ho visto dal vivo entrambe ma non noto questa grossa differenza, anzi direi che non si nota.. cosa che noto invece con il G5, ma li ci sono prezzi folli purtroppo.
So che dai negozi non è la stessa cosa, sia per configurazioni, luci ecc.. però non noto questa grossa differenza.. forse se proprio devo trovare qualcosa è che sembra leggermente meno "tridimensionale" il B.. ma devi proprio star li a cercare il pelo nell'uovo per cercare di capire cosa cambia..
L'unico dubbio è che poi mi pento della qualitò del B, di contro la differenza di prezzo è di circa 600 euro.. non sono pochi.
Solitamente sono uno che non guarda troppo al prezzo e cerca di prendere sempre la cosa migliore, sopratutto per le cose che uso di piu (telefono, macchina, tv ecc.).. ma qua mi sta venendo il dubbio
Consiederiamo anche che usero un impianto home theatre, non usero l'audio della tv.. quindi se l'audio è una pecca del B rispetto al C non importa.