• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Dubbi installazione vpr Xgimi Titan Noir

Tocco

Member
Apro questo topic per discutere con voi di una possibile installazione del TNM attualmente in campagna su Kickstarter. Possibile, perchè ancora non ho deciso se mantenerla. Ad ogni modo, nel caso dicidessi di mantenere la mia sottoscrizione, sono indeciso se prendere o meno anche il supporto a soffitto. Non sono sicuro di metterlo in quella posizione, ma non vorrei ritrovarmi a dover pagare un costo molto superiore per il supporto e tempi di spedizione imprecisati.
Inoltre secondo voi il supporto standard può star bene in un living con soffitto alto 288 oppure è troppo basso? Grazie!

Da 288cm -
36 (estensione massima supporto) -
6 cm (altezza supporto) -
18 cm (altezza del vpr Senza stand)

Messa così, potresti avere il proiettore a 227,5 cm di altezza....

con estensione minima braccio (25cm) c'è l'avresti a 239cm....

Ti torna?

In realtà stavo guardando che il tnm senza supporto è soli 149 mm, ma davvero? (Se ce l'hai a portata di mano..). Ho trovato le misure del supporto (60+250/365+7,8) mm. Quindi:
- al minimo 60 + 250 + 8 + 149 = 46,7 cm, restano circa 2,41 metri
- al massimo 60 + 365 + 8 + 149= 58,2 cm, restano circa 2,30 metri

Sono sufficienti ad evitare le angherie della compagna?😅

b9f947bf4f8bd11c1ffbd4c3ace978cb_original.jpg

Se può servirti....

No, abbiamo avvisato mille volte xgimi ma non hanno mai aggiornato quella pagina con le dimensioni....il TNM è alto 178mm Senza supporto.
Le dimensioni aggiornate le avevo inviate io molto tempo fa.
@Tocco

Ultima modifica: