lo spazio che hai dietro è poco,quindi devi sceglierle col bass reflex frontale.io sceglierei tra queste Magnat,Canton GLE che sicuramente son meglio delle polk.mio parere personale.
Rispetto a quale modello?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lo spazio che hai dietro è poco,quindi devi sceglierle col bass reflex frontale.io sceglierei tra queste Magnat,Canton GLE che sicuramente son meglio delle polk.mio parere personale.
grazie ma le polk per il momento le ho escluse, cmq hanno un prezzo troppo alto al mw, casomai le prenderei online ma sto cercando di restringere il campo perchè ce ne sono veramente TROPPE e io vorrei fare l'acquisto tra un paio di gg
per ora le più probabili sono Indiana line, Magnat, Canton GLE o JBL
se qualcuno gentilmente potesse rispondere a..........[CUT]
le pol erano le TSx 330T a 450€ se non ricordo male, ascoltate assieme alle JBL ES80 le seconde erano decisamente più convincenti.Ciao HSH, quale modello hai ascoltato al mw? e il prezzo?
eh mi sa che col frontale ce ne sono gran pochelo spazio che hai dietro è poco,quindi devi sceglierle col bass reflex frontale.io sceglierei tra queste Magnat,Canton GLE
ciao, dovresti aprirti un tuo topic gentilmente, questo è il mio
grazie
le pol erano le TSx 330T a 450€ se non ricordo male, ascoltate assieme alle JBL ES80 le seconde erano decisamente più convincenti.
Generalmente il bass reflex comporta qualche rimbombo se i diffusori non sono posizionati sufficientemente distanti dal muro.
Se proprio non puoi evitare di lasciare poco spazio dietro opterei più per un bass reflex frontale.