Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Paolo UD ha detto:Immagino che tu volessi dire "ampli" e non "Dolby"
Se il tuo ampli non ha la codifica DTS, l'unica speranza è quella che abbia gli ingressi per i canali discreti già decodificati dal lettore (collegamento tramite i 6 spinotti RCA).
Con il collegamento digitale non combini niente.
mandi
Paolo
pd5200 ha detto:Salve a tutti
pd5200 ha detto:Ho appena comprato un panasonic s52 con decoder Dolby Digital e DTS integrati...
pd5200 ha detto:e lo vorrei collegare ad un JBL con il decoder Dolby Digital.......
pd5200 ha detto:Funzionerà anche il DTS....
....e come lo devo collegare?
via digitale deduco.....
Posso capire che se ti avesse tagliato un piede ti avrebbe fatto meno male, però non puoi aggredire così un nuovo member: non facciamo (per orasasadf ha detto:"JBL 'DDECHE"?!?!!?:mbe: ma è modo di entrare in un forum tecnico e porre domande tecniche?!?!?:nono:
Paolo UD ha detto:, né puoi giudicare tu chi può o non può chiedere aiuto e consigli e come farlo. Paolo
sasadf ha detto:nn vorrei rischiare di fare la fine di questo qui....
http://media.putfile.com/Banned-from-the-forum
: