pace830sky
New member
qui ho unito i 2 grafici,...
Sulla linea verde del primo grafico veramente il "buco" non c'é... come dobbiamo interpretare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
qui ho unito i 2 grafici,...
Mettili così e prova ad equalizzare,una volta spianati i picchi a 25hz e a 45hz non dovrebbero esserci buchi con la configurazione dei 2 sub distanti.
Non conosco il sistema che usa Arc per correggere ma se come previsione ti da quella in verde credo che faccia il possibile per ottenere quella risposta.
Metti il mic nel punto di ascolto e fai partire la calibrazione,dovrebbe equalizzare in automatico. Se non bastasse sei costretto a prendere l'antimode. L'ideale sarebbe quello di poter controlla..........[CUT]
le linee viola e rosse sono date dalla calibrazione del microfono, la riga nera è l'obiettivo, la riga verde è la correzione che fa l'ARC dell'anthem che poi viene inviata al pre.
cercherò se c'è possibilità di andare a lavorare sulla calibrazione dell'ARC, intanto vi ringrazio tutti per avermi aiutato sia a riposizionare il sub in una posizione più corretta sia per avermi aiutato a capire meglio i grafici!2 sub distanti nettamente meglio, vicini vanno solo ad amplificare il buco
correggi come ti ha detto rain a 25 e 45, ma aggiungo anche 35 e sei a posto
PS: sarebbe meglio usare una scala a step di 5 db anziché 10
però rain non sono d'accordo che se l'eq lavora in automatico allora bisogna lasciarla fare, il punto di forza di ARC, come di dirac e ora dell'app XT32 è il poter andare a rifinire il lavoro automatico, perché non usare questa enorme potenzialità ?
io stesso correggo sempre (non solo il sub) il lavoro già ottimo che fa dirac automatico [CUT]