pace830sky
New member
ottimo, mi metto alla ricerca, il modello "cinema " credo che sia anche più reperibile (almeno fuori dagli italici confini)!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ottimo, mi metto alla ricerca, il modello "cinema " credo che sia anche più reperibile (almeno fuori dagli italici confini)!
Al momento ho una ciabatta “normale” (non del tipo master-slave, che si attiva quando il TV esce dallo standby) per cui o accendo Dspeaker a mano (dovrei oltretutto aggiungere una multipresa con shwitch di accensione che sarebbe più ingombrante del D. stesso) o lo lascio sempre acceso, ma temo si possa danneggiare. Come vi siete organizzati?
Posizionamento verticale
Qualcuno ha provato a posizionarlo verticalmente? Non vorrei metterlo sopra al sinto, mentre lateralmente ho uno spazietto...
No, non hai sbagliato niente; è tutto corretto
cineromano sovrapporre due eq non va bene...fare audyssey dopo antimode è ok, ma a sub spento, audyssey non deve ricalibrare il lavoro fatto da antimode perche quest'ultimo è migliore e va lasciato lavorare solo..[CUT]
ho visto il tuo grafico, è che lui non ha xt32, ha xt che è molto meno sofisticata, ci sarebbe da misurareNon sono d’accordo, secondo me Antimode e xt32 lavorano in maniera complementare. Leggi il mio Post n.751