Ormai manca pochissimo per metterci le mani sopra a DS2, anzi forse qualcuno oggi lo troverà già in commercio: negozi più piccoli e amici commercianti

......ormai io aspetto domani per prenderlo all'Iper con lo sconto.
I voti sono a mio avviso fin troppo entusiastici, contento si, ma non convinto.
Un secondo capitolo, che da quello che ho visto in trailer, preview, prove in diretta etc... non "aggiunge" nulla di totalmente nuovo o diverso dal precedente NON può prendermi un voto che rasenta la PERFEZIONE: 9!!!
Felice che sia un ottimo titolo, ben curato etc. infatti sarà mio al Day one, ma sti voti Generossissimi ormai mi fanno ridere.
Alcune recensioni dicono che l'online sia proprio una piccola "distrazione" alla mastodontica campagna in singolo, altri invece dicono che sia una vera e propria chicca, a me ricorda tantissimo l'online di Left for dead 2, poichè si possono usare anche i nemici e quindi m'incuriosisce parecchio e questa frase presa dalla recensione di everyeye.it
La struttura si mostra quindi estremamente funzionale ad una tipologia di gioco più ragionata e decisamente lontana dai classici shooter alla Call Of Duty o Gears Of War
non può che farmi gioire!
E speriamo in un Audio superlativo, come è giusto che sia!
By
P.S.
Nel primo capitolo, gli ultimi mostri li ho uccisi a SBERLE...avevo finito i colpi, non vi dico che "tensione"...se ci riprovo non ci riesco sicuro!!!!