DS2 - siete pronti?

Dalle mie fonti in rete, ormai sembra che la versione import non abbia l'italiano e manco i sottotitoli...sigh...anche se non ci speravo, visto che il primo era uguale.
Se interessa a qualcuno, all'Iper dal 28 gennaio (data ufficiale dell'uscita del gioco) lo si può acquistare a 64,90€ sia per Ps3 che Xbox ottenendo uno sconto pari al 30% da spendere le settimane successive per la spesa...quindi è come se lo pagaste 45€....e direi che non è male!
Per il resto... buona PAURA a tutti...ma in silenzio perchè siamo nello SPAZIO!;)
By

deadspace2x.jpg
 
Ultima modifica:
Vins_ ha detto:
Io ne ero già certo senza aver giocato la demo
Anch'io ero certo che con "Vegas" avrei fatto un ottimo aquisto,il risultato? E' sullo scaffale a prendere polvere..:rolleyes:

Non do nulla più per scontato,prima di decidermi mi informo per bene sulla durata complessiva del gioco ecc.ecc. ;)
 
Io non do per scontato che mi piaccia....semplicemente lo so.

Il 1° è stato uno dei titoli che mi ha appassionato di più, e personalmente sapevo che sarebbe bastato anche solo lasciare invariato tutto tranne l'ambientazione per soddisfare la mia sete di survival horror.

Ed invece hanno rimodernato la tuta, le ambientazioni (spe-tta-co-la-ri :cool: ), la grafica (gira a 1080p nativi :eekk: ), aggiunto qualche particolare al gameplay, una nuova arma d'effetto, aggiunto maggior fluidità ai movimenti di Isaac, caratterizzato maggiormente il personaggio (con la presenza di voce, fattezze visibili e sottolineando la componente psicologica).

Più di così onestamente non mi aspettavo niente ;)

PS: in merito a Vegas, ti dico che sono un gran fan di FO3, ma non ho comperato volutamente Vegas proprio perchè rispetto all'originale FO3, ed ai suoi DLC, non si discostava più di tanto...o forse per nulla proprio :angel:
 
Jok3r88 ha detto:
Certo,però se lo trovo a 4 euro forse è meglio :D :p

Lo trovi a poco meno di 20 euro, sempre se hai la fortuna di trovarlo ancora, ed è un prezzo decisamente conveniente nonostante si tratti di un titolo obsoleto, se poi consideri le tante schifezzuole uscite recentemente e vendute a prezzo pieno.
Io l'ho rivenduto tempo fa e in molte occasioni mi è venuta la voglia di ricomprarmelo per rivivere quel feeling fantastico che nessun altro gioco mi ha saputo dare tranne il sommo capolavoro di Bad Company 2 che dopo un anno continuo a divorare in live.
Nel frattempo il conto alla rovescia prosegue, manca poco più di una settimana:)
 
Ultima modifica:
Vins_ ha detto:
Io non do per scontato che mi piaccia....semplicemente lo so.

Che hai la sfera di cristallo o sei così privilegiato da poter beneficiare delle simpatie di qualche software house facendoti provare il gioco un mese prima che esca? :eek: :D

Sherzi a parte,ti faccio un altro esmpio quanto mai lampante:RE5 è praticamente identico al predecessore (che io ho praticamente amato) eppure non mi piace per niente,ma ero convinto,prima dell'aquisto,che mi avrebbe soddisfatto (leggendo anche recensioni entusiastiche) invece è stata una delusione per me!:(

E' alla luce di questo che,da ora in poi,sarò più che mai attento e guardingo,non ho più voglia di spendere danari (60 euro per me non sono pochi) inutili. ;)

Sectral_ ha detto:
Lo trovi a poco meno di 20 euro

Da game stop lo vendono il doppio :eek: :mad:
 
Joker,

senza andare a fare strane ipotesi o battute circa "sfere di cristallo o simpatie di sw house", e senza voler fare io delle sterili polemiche, viste le mie attese ed il mio gusto personale, e visto quanto detto nel mio post qui di sopra, ho visto quello che hanno realizzato dai vari trailer e dalla demo e mi soddisfa...tutto qui....non penso che ci sia qualcosa di così strano in merito, no? ;)

Poi ci sta che uno sia ben augurante circa la riuscita di un titolo e poi magari rimanga deluso (vedi te con RE5, o me con alcuni episodi di silent hill), ma fortunatamente sono casi isolati, ci si augura ;)

Scherzi a parte, speriamo che il titolo poi non ci faccia strane sorprese :D
 
Ultima modifica:
Il gioco presenterà la maggior parte delle caratteristiche incluse nel primo capitolo, ma con alcune novità:

•molti giocatori ammettono di non essere riusciti a giocare il primo titolo per più di un'ora a causa della troppa tensione, così si è optato per ridurre i momenti in cui i necromorfi spuntano fuori all'improvviso in favore di un ritmo maggiormente narrativo e quindi più sostenibile da parte dei giocatori.

questa novita' potevano pure risparmiarsela, considerando che il bello del primo capitolo era proprio la tensione che si creava... mah :( , mi piacerebbe sapere chi sono quei giocatori, giocate a monopoli che e' meglio :D
 
Ultima modifica:
Pedro stai pur tranquillo...da quello che ho capito "hanno ridotto la tensione" semplicemente introducendo più spazio alla narrazione e ad animazioni che, inframezzando la "stessa tensione", pare in realtà ridurla ;)
 
Vins_ ha detto:
Scherzi a parte, speriamo che il titolo poi non ci faccia strane sorprese
Me lo auguro vivamente,anche se in caso contrario l'ultima parola sarà la mia col negoziante questa volta. :Perfido:

Sectral_ ha detto:
per vivere quel feelig fantastico che nessun altro gioco ha saputo dare tranne il sommo capolavoro Bad company 2

Hai mai provato un certo Killzone 2? :D


Huh?? Non sono riusciti a giocare il 1° DS a causa della troppa tensione??:eek:

Ammetto di non averlo giocato,ma di certo non per questo motivo....sei sicuro che non sia una bufala?
 
Beh devo dire che giocato su proiettore con sala oscurata e impianto a palla la tensione c'era eccome, anche per quei rumori improvvisi che c'erano ogni tanto.
 
personalmente KZ2 l'ho provato e giocato, ma eccezion fatta per la campagna off-line, il resto non m'è garbato per nulla ;)

Il discorso è sempre quello.....in generale: "degustibus non disputandum est" ;)

Il discorso dei livelli di tensione "eccessiva" rilevati da taluni giocatori non è una bufala....tant'è vero che la frase che ha citato oggi pedro ha preoccupato i fans di tutto il mondo già da ottobre/novembre (quando venne rilasciata appunto quella dichiarazione) ;)
 
Vins_ ha detto:
Il discorso dei livelli di tensione "eccessiva" rilevati da taluni giocatori non è una bufala.
Questo non può far altro che rallegrarmi,non provo simili sensazioni da tempo immemore,ormai molti survival horror hanno perso la loro caratteristica principale,la paura appunto,avvicinandosi sempre di più a degli spara minkia in soggettiva..:( (da questo però,vorrei escludere Sua Maestà...)
 
masomura ha detto:
non posso che quotare in tutto :D

Però con un impianto audio adeguato e uno schermo di 2m avresti soprassalti anche con "Barbie raperonzolo" :D :asd:


Comunque la mia attesa per DS2 va in crescendo,anche se a dirla tutta le ambientazioni alla "Guerre stellari" non sono il mio forte..(chi ha detto Project zero??).
 
Jok3r88 ha detto:
ormai molti survival horror hanno perso la loro caratteristica principale,la paura appunto,avvicinandosi sempre di più a degli spara minkia in soggettiva..

perfettamente d'accordo ;)
nonostante non sia un amante delle ambientazioni space-horror nel primo capitolo ho dovuto ricredermi, il fascino di questo gioco era la continua tensione che si creava mentre avanzavi nei corridoi, rumori che continuamente ti facevano esitare nello svoltare un angolo o aprire una porta, oggetti che cadevano e ti facevano sussultare, cadaveri non ben definiti su cui dovevi camminare :D , e alla fine quando sembrava tutto tranquillo l'agguato dei necromorfi era dietro l'angolo ;), questo a mio avviso, piu' che la storia, era la vera forza del primo capitolo, spero che in questo senso non abbiamo stravolto il secondo trasformandolo appunto in uno spara minkia.
 
quanto da te amato pedro, e da me condiviso alla grande ;), almeno a detta degli sviluppatori è rimasto tal quale...ormai mancano esattamente 7 giorni.....aspettiamo e vediamo, ovviamente poi sessioni online insieme pure li :asd:

Del clan di BC2 ci siamo già io, te, pippo e donz...oltre a chi si volesse aggiungere ovviamente ;)
 
Ultima modifica:
Io l'ho appena prenotato alla MW...e pensare che il commesso mi fa: "la prevendita in negozio non è ancora aperta", ed io "ma se sul sito è aperta, con tanto di lista di titoli usati, da 10 gg almeno!!!"

Lui ha alzato la cornetta, ha parlato con non so chi e mi ha fatto la ricevuta della prevendita (quella con l'acconto) senza dire niente...non ho parole :muro:
 
Non mi stupisce per niente,sti commessi non sanno una mazza,pensa che una volta mi consigliarono un certo "Conflict denied ops" (una ciofeca pazzesca) al posto di "Uncharted 2":eek: :D
Cioè,a me proprio?? il più pignolo del paese?? :D

Senti Vins,se non erro c'è anche una collector's edition,sai per caso cosa vanta in più rispetto alla versione liscia? e soprattutto,quanto costa?:wtf:
 
Top