DS2 - siete pronti?

Sectral

Sospeso
Si Ricomincia
DeadSpace2Tease.jpg

Ultima modifica:
eheheh caro pedro :asd:....occhio ai necromorfi che ti mordono le :ciapet:

:D

PS
: hai provato la demo??? rispetto all'1 hai visto che grafica??

Che rogna,non ho ancora giocato il primoooo!!:doh:

Che dite,inizio dal secondo direttamente o potrebbe confondermi le idee dal punto di vista narrativo?? :(

Jok3r88 ha detto:
Che rogna,non ho ancora giocato il primoooo!!:doh:

Che dite,inizio dal secondo direttamente o potrebbe confondermi le idee dal punto di vista narrativo?? :(

Io ti consiglio di giocarlo....ne vale la pena alla grande ;)

Ok,faccio così:Visto che ds2 è in dirittura d'arrivo e non voglio perdermi nemmeno il primo,me li prendo entrambi in un colpo solo! :D

non vorrei essere frainteso, anche per me va giocato assolutamente soprattutto per le atmosfere tetre e per i colpi di scena che si susseguono continuamente, ricordo ancora il rumore di quella testa contro il muro che mi ha fatto esitare per alcuni minuti, non riuscivo ad aprire quella porta... :D , mi fermo qua per non svelare la sorpresa ;)

pedro75 ha detto:
non vorrei essere frainteso
Assolutamente no! ;)

Volevo solo sapere se i riscontri narrativi mi avrebbero confuso giocando prima il 2 poi l'1.:)

Una domanda:ma è vero che il primo ds nella fase iniziale è un pò,come dire,rompi boals??:what:

secondo me è un naturale crescendo di eventi e di suspense...come dice anche pedro....fidati.....è davvero un gran titolo ;)

nowar ha detto:
Io ho scaricato la demo e ....... la devo ancora provare!!:p

La demo del 2 è brevissima ma appagante, merita di essere provata.
Io sono curioso di provare l'online, i necromorfi assaliranno in massa e bisognerà tenerli a bada col fuoco incrociato, prevedo nottate da brivido con gli amici del clan AV magazine, Nuvola Pedro e il resto della Bad Company:)

Io ne ero già certo senza aver giocato la demo....dopo averla giocata la sicurezza è stata matematica :winner:

L'unico dubbio, personalmente, mi rimane circa il multyplayer....vedremo :angel: