Driver Ati catalist XP quale versione mi consigliate?

astro

New member
Innanzi tutto potete dirmi come faccio a sapere che versione c'è installata sul mio PC?
Cosa + importante quale mi consigliate di utilizzare, sto all'inizio. La scheda video è la 9100 ATI. Il VJ è un X1.

Grazie

astro ha scritto:
Innanzi tutto potete dirmi come faccio a sapere che versione c'è installata sul mio PC?
Cosa + importante quale mi consigliate di utilizzare, sto all'inizio. La scheda video è la 9100 ATI. Il VJ è un X1.

Grazie

ciao astro, dunque, tasto DX del mouse, Proprietà>impostazioni>avanzate>opzioni . In alto della schermata che appare c'è la versione del driver installato per la tua scheda video.
Per quanto concerne i driver migliori, dipende, prova con il tasto "ricerca" e leggi le varie discussioni sui recenti driver, personalmente uso gli ultimi 3.8 e mi trovo benissimo.

ciao
stefano61

ciao

prova i neutral e gli omega

sono driver modificati e arricchiti in varie fnzioni

una delle quali é il proiettore (non so che fa x ora ma appena erriva il projettore......)

altrimenti sul sito ati metti tutto dell ultima versione driver e mmc

x stefano 61

azz uno di amelia:D :D :D

io anche se ora sto in finlandia, vengo da terniiiiiiii:D :D :D

ti dispiacerebbe darmi info precise sulla holo??????
anche in pm

intendo quanto influisce su svideo x esenpio rispetto a d scaler??
e sopratutto prelevando il video da sat di quanto migliora rispetto al d scaler xche io uso e usero x lo z2 prevalentemente il sat

ciao

astro ha scritto:
...La scheda video è la 9100 ATI. Il VJ è un X1.
I 3.6 e i 3.7 vanno molto bene, sono stabili e alle prove che ho fatto non soffrono particolarmente di precendenti installazioni o sovrainstallazioni senza aver rimosso correttaemnte tutto (registro "a mano" compreso".
I 3.8 non li ho provati.

peo ha scritto:
ciao

prova i neutral e gli omega

sono driver modificati e arricchiti in varie fnzioni

una delle quali é il proiettore (non so che fa x ora ma appena erriva il projettore......)

altrimenti sul sito ati metti tutto dell ultima versione driver e mmc

x stefano 61

azz uno di amelia:D :D :D

io anche se ora sto in finlandia, vengo da terniiiiiiii:D :D :D

ti dispiacerebbe darmi info precise sulla holo??????
anche in pm

intendo quanto influisce su svideo x esenpio rispetto a d scaler??
e sopratutto prelevando il video da sat di quanto migliora rispetto al d scaler xche io uso e usero x lo z2 prevalentemente il sat

ciao

Peo, mi spiace deluderti, ma io vivo ad "Ameglia" (con la GL), che è in provincia di La Spezia (sopra Bocca di Magra), pertanto Terni non è propriamente ad un tiro di schioppo, anche se il mio VPR l'ho comunque acquistato da quelle parti.

Per quanto concerne la Holo, ti scriverò in PM.

ciao
stefano61