Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
astro ha scritto:
Innanzi tutto potete dirmi come faccio a sapere che versione c'è installata sul mio PC?
Cosa + importante quale mi consigliate di utilizzare, sto all'inizio. La scheda video è la 9100 ATI. Il VJ è un X1.
Grazie
Cavolo, Amelia, siamo vicini, mi basta prendere la superstrada per Orte...peo ha scritto:
azz uno di amelia![]()
![]()
![]()
io anche se ora sto in finlandia, vengo da terniiiiiiii![]()
![]()
![]()
I 3.6 e i 3.7 vanno molto bene, sono stabili e alle prove che ho fatto non soffrono particolarmente di precendenti installazioni o sovrainstallazioni senza aver rimosso correttaemnte tutto (registro "a mano" compreso".astro ha scritto:
...La scheda video è la 9100 ATI. Il VJ è un X1.
peo ha scritto:
ciao
prova i neutral e gli omega
sono driver modificati e arricchiti in varie fnzioni
una delle quali é il proiettore (non so che fa x ora ma appena erriva il projettore......)
altrimenti sul sito ati metti tutto dell ultima versione driver e mmc
x stefano 61
azz uno di amelia![]()
![]()
![]()
io anche se ora sto in finlandia, vengo da terniiiiiiii![]()
![]()
![]()
ti dispiacerebbe darmi info precise sulla holo??????
anche in pm
intendo quanto influisce su svideo x esenpio rispetto a d scaler??
e sopratutto prelevando il video da sat di quanto migliora rispetto al d scaler xche io uso e usero x lo z2 prevalentemente il sat
ciao