Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ACAL ha detto:Finalmente è in vendita il drive interno per PC della Toshiba, mi è arrivato proprio questa mattinasicuramente è molto più comodo del drive HD-DVD del Xbox 360
![]()
P.S. Ho già installato il drive ma, purtroppo, non posso ancora usarlomi manca ancora la scheda video
![]()
Marlenio ha detto:Avevo pensato anche io a prenderlo, anche per via del prezzo veramente conveniente (170 Euro)... ma viste le ultime info sulla guerra BluRay vs. HD-DVD preferisco aspettare. Sicuramente è più comodo di quello dell'XBox.![]()
Marlenio ha detto:La meccanica è silenziosa?
ACAL ha detto:Ho letto anche io le ultime notizie sui supporti HD, purtroppo non sembra andare molto bene per l' HD-DVDma per me non è un problema
per adesso uso l' HD-DVD e dopo l'estate acquisto anche il drive BLU-RAY Pioneer
in Germania l'uscita è prevista per il 15 luglio al prezzo di 215 euro
![]()
matteo babbeo Fidato ha detto:Ho visto il toshiba sd-h802a su e**y a 1 euroc'è da fidarsi?
BARXO ha detto:Scusami tanto, ma secondo te?????![]()
Sicuramente sarà il prezzo di partenza....
matteo babbeo Fidato ha detto:tornando al discorso, questo drive pare essere disponibile solo in Germania, secondo voi è meglio avventurarsi sull'acquisto in Germania o forse è meglio acquistarlo su e**y? il venditore sembrerebbe italiano(la descrizione è in italiano)
matteo babbeo fidato ha detto:Ho visto il toshiba sd-h802a su e**y a 1 euroc'è da fidarsi?
matteo babbeo fidato ha detto:Questo drive pare essere disponibile solo in Germania
matteo babbeo Fidato ha detto:Perchè lo vendi![]()
Millo_68 ha detto:di grazia, e per non mettere un cavetto lo rivendi ?
Millo_68 ha detto:hai provato a vederci qualche film ? come va (e con quale sk. video) ?
matteo babbeo fidato ha detto:mi è venuta un dubbio banale sul cavo ide collegando un solo drive, a quale connettore bisogna connetterlo? in teoria dovrebbe essere il primo, il secondo sembrerebbe una specie di prolunga o un adattatore ma sul primo connettore c'è scritto slave, questa cosa mi lascia perplesso che differenza c'è tra il primo chiamato slave e il secondo chiamato master?