Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ACAL ha detto:Finalmente è in vendita il drive interno per PC della Toshiba, mi è arrivato proprio questa mattinasicuramente è molto più comodo del drive HD-DVD del Xbox 360
![]()
P.S. Ho già installato il drive ma, purtroppo, non posso ancora usarlomi manca ancora la scheda video
![]()
Marlenio ha detto:Avevo pensato anche io a prenderlo, anche per via del prezzo veramente conveniente (170 Euro)... ma viste le ultime info sulla guerra BluRay vs. HD-DVD preferisco aspettare. Sicuramente è più comodo di quello dell'XBox.![]()
Marlenio ha detto:La meccanica è silenziosa?
ACAL ha detto:Ho letto anche io le ultime notizie sui supporti HD, purtroppo non sembra andare molto bene per l' HD-DVDma per me non è un problema
per adesso uso l' HD-DVD e dopo l'estate acquisto anche il drive BLU-RAY Pioneer
in Germania l'uscita è prevista per il 15 luglio al prezzo di 215 euro
![]()
matteo babbeo Fidato ha detto:Ho visto il toshiba sd-h802a su e**y a 1 euroc'è da fidarsi?
BARXO ha detto:Scusami tanto, ma secondo te?????![]()
Sicuramente sarà il prezzo di partenza....
matteo babbeo Fidato ha detto:tornando al discorso, questo drive pare essere disponibile solo in Germania, secondo voi è meglio avventurarsi sull'acquisto in Germania o forse è meglio acquistarlo su e**y? il venditore sembrerebbe italiano(la descrizione è in italiano)
matteo babbeo fidato ha detto:Ho visto il toshiba sd-h802a su e**y a 1 euroc'è da fidarsi?
matteo babbeo fidato ha detto:Questo drive pare essere disponibile solo in Germania
matteo babbeo Fidato ha detto:Perchè lo vendi![]()
Millo_68 ha detto:di grazia, e per non mettere un cavetto lo rivendi ?
Millo_68 ha detto:hai provato a vederci qualche film ? come va (e con quale sk. video) ?
matteo babbeo fidato ha detto:mi è venuta un dubbio banale sul cavo ide collegando un solo drive, a quale connettore bisogna connetterlo? in teoria dovrebbe essere il primo, il secondo sembrerebbe una specie di prolunga o un adattatore ma sul primo connettore c'è scritto slave, questa cosa mi lascia perplesso che differenza c'è tra il primo chiamato slave e il secondo chiamato master?