• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dreamgirls

CATVLLO

New member
Il cast di attori tutti superquotati mi aveva attirato in inganno nn poco!
E anche le poche race lette in giro tipo "anche se non vi piacciono i musical andate a vederlo lo stesso nn ve ne pentirete....."
Ma la bella sorpresa nn è tardata a mancare.....infatti il film è davvero qualcosa di noiso....pieno zeppo di canzocine e 0 recitazione insomma è il quarto film dopo

Io mi chiamo Sam

La foresta dei pugnali volanti

Nuovo Mondo

a farmi alzare dalla poltrona del Cinema e andare via.

7 euri in fumo!:mad:

Salutoni.

CATVLLO

P.S.: nn mi capacito come abbiano potuto candidare all'Oscar Eddy Murphy!

Catullo,
ma come ti è venuto in mente di andare a vedere un film del genere?

Io, neanche se li danno a me 7€ ci vado. ;)

D'altronde i numeri parlano chiaro.La sala dove lo proiettiamo è quasi sempre vuota.Sabato alle 22,30 ci saranno state 20 persone al massimo.

Infatti Giovedì questo film sloggia.Solo una settimana di programmazione.

Lo so ho sbagliato alla grandissima stavolta.....purtroppo mi sono sacrificato un'altra volta per l'intera comunity!

Il prox che dovrei vedere è Step Up....spero di rifarmi non dico totalmente.....ma almeno un po'

Salutoni.

CATVLLO

In effetti anch'io sono stato ingannato da certi commenti estremamente positivi sentiti qua e la', poi alla fine grande delusione. L'unica sorpresa un Eddie Murphy in veste drammatica niente male. (non per niente ha vinto il Golden Globe)

Ciao

CATVLLO ha detto:
pieno zeppo di canzocine
Nei musical ogni tanto succede...

A me personalmente è piaciuto molto.

E aggiungo che l'interpretazione musicale non fa rimpiangere quella del musical originale di Broadway.

ciao:)
Pacchio

C'è da dire che la colonna è veramente molto bella ma tutto il film sa un pò di stantio e lo stile del plot così rigido e direi non particolarmente riuscito, ricalca un pò quello dei musical anni 50 (credo sia voluto e che volesse essere una novità per il pubblico) ma forse è una cosa un po troppo distante rispetto ai prodotti di oggi.
In effetti può risultare noioso per i non appassionati di musica soul o per chi è abituato a considerare il cinema solo intrattenimento.Molto meglio "Ray".

A me e' piaciuto davvero tanto.Bravo Foxx,ma Eddie Murphy stavolta davvero grande.E la versione originale HD-DVD(speriamo esca anche in Italia ma ve lo consiglio comunque in inglese con sottotitoli)e' sfavillante.

Leggere,che e' noioso,zero recitazione, e preferirlo ad una notte al museo o step up...:eek: be',non ho parole...
Puo' non piacere il genere musical(grande Moulin Rouge!),ma ragazzi,dreamgirls e' un FILMONE!
A me,e' piaciuto moltissimo.

Precisazione per Flender:
non ho detto che è meglio "Una notte al museo" di "Dreamgirls".

Ho consigliato a Catullo di andare a vedere "Una notte al museo" piuttosto di "Step up".

Luka74 ha detto:
Precisazione per Flender:
non ho detto che è meglio "Una notte al museo" di "Dreamgirls".

Ho consigliato a Catullo di andare a vedere "Una notte al museo" piuttosto di "Step up".
Si scusa,non avevo notato il quote...:p