Questo discussione e' nata per il Dreambox 8000 e pertanto visto Che le informazioni sotto riguardano l' 800se se I moderatori lo ritengono possono spostarlo o eliminarlo! Ho postato qui per non creare confusione o doppi post visto Che le macchine sono Enigma2 e le immagini rilasciate per I due modelli di solito vanno di Pari passo:
Direttamente dal sito ufficiale Dream Multimedia
DM800 HD se disponibile
18.11.2010
Nuovo Dreambox caratteristiche display multi-colore e HDMI
DM800 HD se disponibile, con effetto immediato
Dream Multimedia, leader nella fornitura di set-top box Linux-based, presenta la seconda edizione del modello DM800, in tempo per il commercio di Natale. Il DM800 HD dispone di sé parecchi nuovi componenti hardware che sono in grado di sfruttare pienamente il notevole potere del sistema operativo sviluppato da Dream Enigma2.
Il design è in linea con quello del DM8000 HD PVR ed i modelli HD DM500. Una nuova caratteristica è il display OLE multicolore sul pannello frontale del Dreambox. Sul pannello posteriore, gli utenti troveranno, tra gli altri, due interfacce USB 2.0 e di un'uscita HDMI per la trasmissione senza perdite al televisore.
Naturalmente, il DM800 HD SE è dotato di una interfaccia Ethernet, come tutti Dreamboxes. Inoltre, un hard disk esterno può essere collegato tramite una interfaccia eSATA. Il pannello frontale è dotato di due slot per Smart Card, nascosta dietro la copertina di un elegante.
Internamente, anche, Dream ha implementato diversi miglioramenti nella casella. Un dispositivo di raffreddamento silenzioso serve per raffreddare il disco rigido opzionale installato. Il sintonizzatore è stato ulteriormente migliorato, e ora offre ancora di più una ricezione stabile, mentre la nuova unità di elaborazione aumenta la velocità di questo ricevitore compatto Linux.
Il sistema operativo proprietario sviluppato da Dream Enigma2 offre una moltitudine di opzioni di applicazione. Dream Multimedia è la commercializzazione del DM800 HD se ad un prezzo consigliato di 499 Euro.
Dream portavoce Alpaslan Karasu: "Il display a colori, l'interfaccia HDMI o il nuovo sintonizzatore sono solo alcuni degli sviluppi implementata nel nuovo DM800 HD se. Il nostro sistema operativo Enigma2 fornisce il funzionamento stabile, permettendo al Dreambox di funzionare come elemento centrale per tutti i media della famiglia ".