Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh chi me lo vende me lo vende con configurazione iniziale già fatta, e poi io in ogni caso penso di essere capace di fare eventuali aggiornamenti. Grazie della rispostaSteven ha detto:Con l'ultima DreamElite si posiziona ai vertici x qualita' video vicino al vantage.
Poi x tutto il resto......certo non e' un decoder facile,come tutti i linux embedded.....
1080P non credo li leggailbrillo ha detto:Nessun problema ne a 1080 ne a 720 ? E i divx ?
1080i si, 1080p no. come ho scritto sopra.Steven62 ha detto:li legge sia 1080 e sia 720
cico ha detto:Salve a tutti
Ho un dm7000 e stavo valutando la possibilità di passare al DM800 ho solo un problema la scheda che si occupa dell'HDCP del mio plasma NEC 42xr4 e andata, qualcuno mi sa dire gentilmente se nel DM800 si puo' escludere l'HDCP dall'uscita dvi.
Grazie
CIAO
ilbrillo ha detto:problema a montare un hd esterno da 2,5 collegato all'usb, ?
Il cavo che devi cercare è DVI da un lato (con la connessione dei piedini del segnale audio) e HDMI dall'altro lato.felixman ha detto:A me servirebbe un cavo per questo decoder di 3 metri. Potreste dirmi, onde evitare errori, cosa e dove comprare esattamente? Grazie
felixman ha detto:che cavo acquistare da 3 mt per questo decoder...