E' già pronto un primo image in beta:
http://www.ronaldd.nl/downloads.php
Dovrebbe uscira la prossima settimana sono i rumours...
Frisia
http://www.ronaldd.nl/downloads.php
Dovrebbe uscira la prossima settimana sono i rumours...
Frisia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A me e' arrivato oggi!greensea ha detto:E' arrivato a qualcuno?
HI-NRG ha detto:A me e' arrivato oggi!
bull ha detto:Come ti sembra? Sono indeciso tra il kathrein, IPbox 9000 e il dm800. Sono curioso di sapere se l'upscaler funziona bene a 1080i!
greensea ha detto:Grossa pecca del decoder e che al momento il card reader interno non funziona, ne consegue l'impossibilita' momentanea di leggere qualsiasi carta.
Inizialmente EDG, ora invece ho in Flash la :e2board-image-dm800-v2.03.bull ha detto:Che immagine hai caricato?
E' un cavo speciale da loro costruito modificando i pin per veicolare anchebull ha detto:Il Cavo DVI HDMI è un normale adattatore 24+1? Mi servono 3 metri e quindi volevo aquistarne uno ma mi è sorto il dubbio che sia un cavo speciale?
HI-NRG ha detto:E' un cavo speciale da loro costruito modificando i pin per veicolare anche
l'audio, cosa che normalmente non accade!
Ciao
Meglio così, ero infatti preoccupato in caso di rottura!greensea ha detto:Io uso un cavo acquistato su ebay "gold plated" (DVI - HDMI) e veicola tranquillamente l'audio !
Prova prima ad andare nelle impostazioni di rete del Dreambox e togli la spunta da dhcp.oziorrinco ha detto:ho provato anche a togliere l'alimentazione a rimetterla schiacciando il tasto power, compare la scritta stop, dhcp... ma non scrive l'ip che il dhcp assegna al dream e quindi.........sono disperato !!!