• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Download firmware DENON DVD-A11

Splendido, mi ha risposto la DENON tedesca.

We understand your effort to find a solution on your own to solve the problem with some discs and your player.

In general it was worth a try to use this software, but we think your player got broken at the time of update because of some irregularity.

Unfortunately this is no warranty case.

dubitavo che la faccenda fosse quella...

ragazzi la vedo grigia grigia.

Mi rivolgo anche a qualcuno della Denon italia che legge questo forum. Cosa posso fare (anche da solo se serve), qualche contatto, insomma sono un po' preoccupato.....

Marco:rolleyes:

Ultima modifica:
bOOtJ ha scritto:
Splendido, mi ha risposto la DENON tedesca.

dubitavo che la faccenda fosse quella...

ragazzi la vedo grigia grigia.

Mi rivolgo anche a qualcuno della Denon italia che legge questo forum. Cosa posso fare (anche da solo se serve), qualche contatto, insomma sono un po' preoccupato.....

Marco:rolleyes:

Bella questa, capiscono che stiamo cercando le soluzioni ai problemi ( che non riescono a risolvere, puntualizzo ), ma nello stesso tempo sono inflessibili .........

Come si fara', mi chiedo, a non tenerne conto in futuro ?

Insomma, ma chi e' che e' partito col piede sbagliato in questa interminabile vicenda ?

Saluti
Marco

lo so che non è corretto riesumare vecchie discussioni...

ma non si potrebbe far sapere il todos ad una associazione di consumatori, ai giornali del settore, giusto per dirne due Tutto Digitale e AFDigitale!

ogni tanto affidarsi alle associazioni e alle riviste un poco di pressione alle società la fa!

magari non si arriva a nulla ma sputt@n@rli un pochino può rendere pan per focaccia a chi ci ha venduto un player bacato ed ha voluto dei soldi buoni e non bacati!

ciao

igor