Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciandro81 ha detto:ps: cobracalde avederla bene potrebbe essere un upgrade: diminuisce il n° di diffusori ma aumenta la qualità
cobracalde ha detto:forse è meglio indagare sul perchè non ti soddisfa l'intervento dei surround.
ciandro81 ha detto:che era meglio un buon 2.1 piuttosto che un 5.1 disposto male...
perchè privarsene del tutto?
Il fatto è che un 5.1 e un 2.1 (o 2.0) servono a cose diverse...e a te mi sembra, per l'uso che ne fai, che serva un 5.1.ciandro81 ha detto:eppure moltissime volte ho letto di vostri consigli ad utenti con ambienti piccoli ai quali dicevate che era meglio un buon 2.1 piuttosto che un 5.1 disposto male...
ciandro81 ha detto:- in un ambiente cosi, ha piu senso un 2.1 dato l'esigua distanza tra diffusori, il muro attaccato il divano, la poca distanza tra punto di visione e i frontali etc.. etc...?
Beh effettivamente è un pò altino....occhio però poi a non mettere il centrale troppo in alto.ciandro81 ha detto:Ho notato che la mia tv e davvero molto in alto rispetto ad altre (tutte) le installazioni che ho visto.