• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

...dove vanno i forumiani in vacanza???...

• Autore discussione Autore discussione zero
  • Data d'inizio Data d'inizio
tornato oggi

da naxos.....molto bello, speso poco, mare da favola, ma ora ho un ginocchio temporaneamente fuori uso :-(

buonaseeeera!

Pero' ne avete scritte di cosette interessanti....vedi TAV! (con sta tastiera greca e' un bordello....nn esistono le lettere accentate) come avrete ben capito mi trovo ancora a Creta e per quello che sto passando (un vacanzone da paura! quando torno vi faro' cadere la mascella.....giuro con un report degno del buon Catvllo) avevo quasi dimenticato e rimosso dal cervello tutti i miei hobby, ci son stati momenti che nn ricordavo neanche piu' il nome del mio cinema.....ma poi son rinvenuto vedendo un img sul cel.....tanto per rinfrescare la memoria!
Ci si vede la sett. prox! Qui fa un caldo da paura!
Salutoni.

CATVLLO

P.S.: mi siete mancati tutti!

CATVLLO ha scritto:
Ke figata....sono sulla nave che mi sta riportando a Bari http://www.superfast.com e hanno una bellissima saletta adibita ad Internet....nn potevo resistere dal collegarmi! il colleg. pero' e' lentuccio!
Ci si vede presto...salutoni.

CATVLLO

Sarebbe pure ora che torni... non si vergogna lei scusi a stare in vacanza alla faccia nostra? :D :D :D

salutissimi! ;)

+ke una vacanza sembrava di stare a Veline....ammirate il giubillero!
Salutoni.
CATVLLO

P.S.: ovviamente questo è solo un assaggio se ne volete altre nn dovete fare altro che supplicarmi!

1.JPG

2.JPG

3.JPG

4.JPG

un ricordo...

piacevole di quest'anno in grecia......

Guardate qui e fatevi 2 risate....

per chi non riuscisse a visualizzarlo puo scaricare questo

qui invece in formato avi

Ultima modifica: