Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maurocip ha scritto:
Io amo l'Elba, ci avrò passato almeno 7-8 vacanze (le ultime però 6 anni fa) ma:
1) è diventata carissima
2) ad agosto esplode (sul tuo asciugamano ci si sta in quattro)
3) ad agosto ti conviene parcheggiare la macchina a Piombino!!!!!
4) ad agosto un mare stupendo diventa una brodazza pieno di ogni residuo organico o sintentico
Insomma se ti piace il mare (io sono un sub) l'Elba e off-limits dalla seconda metà di luglio alla prima settimana di settembre.
In compenso tutta questa gente la sera sciama da un locale all'altro.
ciao
jago ha scritto:
...la serdegna è più economca ma per una gitarella in moto è moolto + comoda ;-)
giapao ha scritto:
ciao,
mi sa' che quest' anno per San Venerio vengo dalle tue parti per visitare l'isola del Tino (c'ero gia' stato qualche anno fa' in barca passando da quelle parti).
purtroppo, al solito, e' nel periodo del TAV (domenica 19 settembre), vediamo un po' che si riesce a fare...
piuttosto, dalle tue parti, la spezia e lerici, ho fatto parecchie regate ai tempi di quando andavo in 470
alex_co_99 ha scritto:
SLURP![]()
![]()
Mi verrebbe di chiederti un sacco di cose ma una devo: sei stao a Mont St Michel ? Se si, come è la situazione (folla, modalità di accesso, orari migliori) ????
Alex
giapao ha scritto:
ciao,
piuttosto, dalle tue parti, la spezia e lerici, ho fatto parecchie regate ai tempi di quando andavo in 470
salutoni
Gianni
gian de bit ha scritto:
Sei velista puure tuu?????![]()
che bella sorpresa!! io lo sono da 20 anni!!!!
iniziato con FJ, passato l'anno dopo al 420, poi 470, poi tanti ma tanti anni da LASERISTA poiche' non riuscivo a trovare un prodiere degno di nota, e con il quale avere un buon feeling di squadra, macche', volevano sempre virare quando gli pareva a loro
...quindi LASER!! dopo son passato al LASER 2, poi Hobbie Cat 18, e poi il mio sogno "CLASSE A" che purtroppo non e' durato tanto per problemi che ora non sto' a dire perche' sono gia' abbsatanza O.T.
Ehm... in vacanza dove??... forse Corsica 1 settimana
Ciao
giapao ha scritto:
come ti ho gia' detto al tel sei invitato al lago di bolsena quando vuoi, e ti faccio provare l'ebbrezza di una deriva di 5m con un gennaker da 20mq su bompresso retrattile![]()
B.V.
Gianni
gian de bit ha scritto:
5 mt. con bompresso retrattile??.... sei fuori stazza!
![]()
Ora ho capito perche' li dove vinci sempre, hanno paura che ti presenti alla regata![]()
![]()
PS: A Bolsena c'e' vento piu regolare, o e' come a Bracciano che il vento viene con il contagoccie ad orari stabiliti, e con salti di 90°?
ciao
giapao ha scritto:
l'ultima che hai detto, la mattina si dorme e poi alle 14,30 pronti in acqua perche' si alza il vento. di solito...
B.V.
http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=11384
gian de bit ha scritto:
GASP! ...come ho fatto a perdermi quel 3D? ...vedro' di recuperare...taglio qualche BOA![]()
![]()
grazie
ciao
CATVLLO ha scritto:
Finalmente il tanto agognato viaggio è uscito dal 16/9 al 27/9 a Creta