• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

...dove vanno i forumiani in vacanza???...

• Autore discussione Autore discussione zero
  • Data d'inizio Data d'inizio
htl_pitrizza1.jpg

io come da tradizione non vado in ferie (anche perchè in agosto non me le hanno concesse) perchè :

1) non ho così tanti soldi da spendere per 1-2 settimane
2) da solo non saprei proprio dove andare :p

maurocip ha scritto:
Io amo l'Elba, ci avrò passato almeno 7-8 vacanze (le ultime però 6 anni fa) ma:
1) è diventata carissima
2) ad agosto esplode (sul tuo asciugamano ci si sta in quattro)
3) ad agosto ti conviene parcheggiare la macchina a Piombino!!!!!
4) ad agosto un mare stupendo diventa una brodazza pieno di ogni residuo organico o sintentico

Insomma se ti piace il mare (io sono un sub) l'Elba e off-limits dalla seconda metà di luglio alla prima settimana di settembre.
In compenso tutta questa gente la sera sciama da un locale all'altro.
ciao

io ho l'elba praticamente di fronte....la serdegna è più economca ma per una gitarella in moto è moolto + comoda ;-)

Re: Re: Re: ...dove vanno i forumiani in vacanza???...

giapao ha scritto:
ciao,
mi sa' che quest' anno per San Venerio vengo dalle tue parti per visitare l'isola del Tino (c'ero gia' stato qualche anno fa' in barca passando da quelle parti).
purtroppo, al solito, e' nel periodo del TAV (domenica 19 settembre), vediamo un po' che si riesce a fare...
piuttosto, dalle tue parti, la spezia e lerici, ho fatto parecchie regate ai tempi di quando andavo in 470 :p

Ciao,

Se vieni da queste parti fatti sentire che si puo' si organizza qualche cosa... :)

E' arrivato il momento...

Bene bene bene. Sono le 14:50 e sto per uscire dal mio ufficio romano :p ...
Stasera (come ogni fine settimana) si parte per la Sicilia: un paio di giorni per rilassarmi e caricare la Kawa, dopodiché via via via, per altre mille incredibili avventure :) :) :cool: .

Buone vacanze a tutti e a presto ;) .

allora....

...moglie e figlio al mare in quel di Francavilla al mare dal 1° luglio;
agosto Punta Ala per "scavicchiare" un pò la tinozza e poi montagna (madonna di campiglio) per un pò di aria fresca.

il 25 agosto...........1° riunione ufficio Roma.
Sob!!!!!

angelo

p.s. dalla Toscana è d'bbligo una puntatina in Sardegna........:D

:D Ciao a tutti sto uscendo dall'ufficio a Romaaa....
Arrivo in nottata ad Otranto, partenza all'alba con rotta Dubrovnik arrivo previsto domattina alle 9 :cool:
E poi mega giro della Croazia fino a Zara!

Buone vacanze a tutti!

3...2...1....

...via....
la prima settimana di ferie ha inizio!!!

Spero di riuscire a farvi vedere foto carine delle mie uscite fluviali......

Buone vacanze a tutti e ci sentiamo settimana prossima!

alex_co_99 ha scritto:
SLURP :eek: :D

Mi verrebbe di chiederti un sacco di cose ma una devo: sei stao a Mont St Michel ? Se si, come è la situazione (folla, modalità di accesso, orari migliori) ????

Alex

fatto in camper l' anno scorso, tutta la costa nord, 6000 km bellissimo a parte st michel, non mi è piaciuta questa parentesi di folla cittadina nel mare di pace di quei posti. Poi è il paradiso per i camper, parcheggi anche in spiaggia (vuota!!)
Scherzo, la rocca di mont sant michel è bellissima ma devi sgomitare dappertutto. E' una calamita per turisti. Sembra di essere a Roma. Non ci tornerei. Fatti i paesini bretoni medioevali e mangia ostriche e cozze che puoi tranquillamente raccogliere da te.

Buon Viaggio!

Io parto domani per i paesi dell' est europeo sempre e rigorosamente in camper con moglie figli e cane feroce. :D :D

Acccqua Giapaooo!!

giapao ha scritto:
ciao,

piuttosto, dalle tue parti, la spezia e lerici, ho fatto parecchie regate ai tempi di quando andavo in 470 :p

salutoni
Gianni

Sei velista puure tuu????? :eek: :) che bella sorpresa!! io lo sono da 20 anni!!!! ;) iniziato con FJ, passato l'anno dopo al 420, poi 470, poi tanti ma tanti anni da LASERISTA poiche' non riuscivo a trovare un prodiere degno di nota, e con il quale avere un buon feeling di squadra, macche', volevano sempre virare quando gli pareva a loro :D...quindi LASER!! dopo son passato al LASER 2, poi Hobbie Cat 18, e poi il mio sogno "CLASSE A" che purtroppo non e' durato tanto per problemi che ora non sto' a dire perche' sono gia' abbsatanza O.T.

Ehm... in vacanza dove?? :D... forse Corsica 1 settimana ;)

Ciao

Re: Acccqua Giapaooo!!

gian de bit ha scritto:
Sei velista puure tuu????? :eek: :) che bella sorpresa!! io lo sono da 20 anni!!!! ;) iniziato con FJ, passato l'anno dopo al 420, poi 470, poi tanti ma tanti anni da LASERISTA poiche' non riuscivo a trovare un prodiere degno di nota, e con il quale avere un buon feeling di squadra, macche', volevano sempre virare quando gli pareva a loro :D...quindi LASER!! dopo son passato al LASER 2, poi Hobbie Cat 18, e poi il mio sogno "CLASSE A" che purtroppo non e' durato tanto per problemi che ora non sto' a dire perche' sono gia' abbsatanza O.T.

Ehm... in vacanza dove?? :D... forse Corsica 1 settimana ;)

Ciao

come ti ho gia' detto al tel sei invitato al lago di bolsena quando vuoi, e ti faccio provare l'ebbrezza di una deriva di 5m con un gennaker da 20mq su bompresso retrattile :p
B.V.
Gianni

in estate si lavora...sob..sob

Cari amici, da operatore del settore turistico in estate si lavora e non si vacanza.....sob...sob...:mad: :mad:
Ma comunque ci rifaremo in inverno....spero;)
Buone vacanze a chi le fà...
Tonino

Re: Re: Acccqua Giapaooo!!

giapao ha scritto:
come ti ho gia' detto al tel sei invitato al lago di bolsena quando vuoi, e ti faccio provare l'ebbrezza di una deriva di 5m con un gennaker da 20mq su bompresso retrattile :p
B.V.
Gianni

5 mt. con bompresso retrattile?? :eek: .... sei fuori stazza! :D :D

Ora ho capito perche' li dove vinci sempre, hanno paura che ti presenti alla regata :D :D

PS: A Bolsena c'e' vento piu regolare, o e' come a Bracciano che il vento viene con il contagoccie ad orari stabiliti, e con salti di 90° :eek: ?

ciao

Re: Re: Re: Acccqua Giapaooo!!

gian de bit ha scritto:
5 mt. con bompresso retrattile?? :eek: .... sei fuori stazza! :D :D

Ora ho capito perche' li dove vinci sempre, hanno paura che ti presenti alla regata :D :D

PS: A Bolsena c'e' vento piu regolare, o e' come a Bracciano che il vento viene con il contagoccie ad orari stabiliti, e con salti di 90° :eek: ?

ciao

l'ultima che hai detto, la mattina si dorme e poi alle 14,30 pronti in acqua perche' si alza il vento. di solito...
B.V.

http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=11384

Re: Re: Re: Re: Re: Acccqua Giapaooo!!

gian de bit ha scritto:
GASP! ...come ho fatto a perdermi quel 3D? ...vedro' di recuperare...taglio qualche BOA :D :D

grazie
ciao

Quel 3ad e' stato uno dei primi scontri con il Giapao, velista convinto :D :D , ma del resto si sbaglia nella vita :rolleyes: .

Ciao

CATVLLO ha scritto:
Finalmente il tanto agognato viaggio è uscito dal 16/9 al 27/9 a Creta

C'è bisogno di andare a Creta x farsi le cretine? ;)

Mitico Generale Catvllo ci mancherai al TAV

PS
Proprio adesso che stavo pensando di venire con te dalle standiste del Motocicismo :(