• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

...dove vanno i forumiani in vacanza???...

• Autore discussione Autore discussione zero
  • Data d'inizio Data d'inizio

zero

New member
Ciao a tutti, dopodomani inizia la mia prima settimana di vacanza.

Voi dove andate di bello???

Io questa la settimana la passero' su svariati torrenti a fare rafting e le prime due di settembre in grecia, isola ancora da definire......

Buone vacanze a tutti!!!

zero ha scritto:
Ciao a tutti, dopodomani inizia la mia prima settimana di vacanza.
Voi dove andate di bello???
Io questa la settimana la passero' su svariati torrenti a fare rafting e le prime due di settembre in grecia, isola ancora da definire......

Intanto buone vacanze :)

Quest'anno dato che abbiamo da fare un po' di lavoretti a casa si rimane all'ovile... ma essendo a 5 minuti da lerici e 15 dalle cinque terre non e' male lostesso :D

Ho già ampiamente goduto di un'anteprima di ferie a luglio (Isole Eolie) ;) . Dopodiché, per me e Marisa, l'ormai tradizionale viaggio estivo con la mia inseparabile Kawa ;) : quest'anno la meta è la Grecia.

Buone vacenze a tutti :) .

Rintrato martedì da 15 splendidi giorni nell'incomparabile mare della Sardegna (zona Stintino) con le mie due donne (moglie e figlia).
Dovrei essere inc####to per essere di nuovo al lavoro, ma sono stato così bene che ancora godo dell'onda lunga e mi sento ancora come in vacanza.
Poi ad agosto penso andrò una settimanella da qualche parte (Gardaland? Montagna?).
ciao e buon divertimento a tutti

Qualcuno è stato all'Isola d'Elba? com'è ad Agosto? la consigliate?...c'è movimento o ci sono solo capelli grigi?
Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:
Qualcuno è stato all'Isola d'Elba? com'è ad Agosto? la consigliate?...c'è movimento o ci sono solo capelli grigi?
Salutoni.

CATVLLO
Io amo l'Elba, ci avrò passato almeno 7-8 vacanze (le ultime però 6 anni fa) ma:
1) è diventata carissima
2) ad agosto esplode (sul tuo asciugamano ci si sta in quattro)
3) ad agosto ti conviene parcheggiare la macchina a Piombino!!!!!
4) ad agosto un mare stupendo diventa una brodazza pieno di ogni residuo organico o sintentico

Insomma se ti piace il mare (io sono un sub) l'Elba e off-limits dalla seconda metà di luglio alla prima settimana di settembre.
In compenso tutta questa gente la sera sciama da un locale all'altro.
ciao

Psychorunner ha scritto:
Ho già ampiamente goduto di un'anteprima di ferie a luglio (Isole Eolie) ;) . Dopodiché, per me e Marisa, l'ormai tradizionale viaggio estivo con la mia inseparabile Kawa ;) : quest'anno la meta è la Grecia.

Buone vacenze a tutti :) .

grecia dove?

Grazie1000 Mauro..mi hai dato un bel conforto...senti ragazze per i miei amci single...com'è il rapporto donne-uomini?
Salutoni.

CATVLLO

Re: Re: ...dove vanno i forumiani in vacanza???...

Riker ha scritto:
Intanto buone vacanze :)

Quest'anno dato che abbiamo da fare un po' di lavoretti a casa si rimane all'ovile... ma essendo a 5 minuti da lerici e 15 dalle cinque terre non e' male lostesso :D

ciao,
mi sa' che quest' anno per San Venerio vengo dalle tue parti per visitare l'isola del Tino (c'ero gia' stato qualche anno fa' in barca passando da quelle parti).
purtroppo, al solito, e' nel periodo del TAV (domenica 19 settembre), vediamo un po' che si riesce a fare...

piuttosto, dalle tue parti, la spezia e lerici, ho fatto parecchie regate ai tempi di quando andavo in 470 :p

salutoni
Gianni

alex_co_99 ha scritto:
In partenza per la Francia (Bretagna e Normandia) ;)

Buone vacanze a tutti :D

Alex

... e visto che ci sei, se ti va' prova un chair a voile (lo praticano sulle spiaggione che rimangono asciutte durante la bassa marea) :p

Ultima modifica:
giapao ha scritto:
fichissimo, fatto l'anno scorso, mi raccomando, iper-scorpacciate di ostriche! :p

SLURP :eek: :D

Mi verrebbe di chiederti un sacco di cose ma una devo: sei stao a Mont St Michel ? Se si, come è la situazione (folla, modalità di accesso, orari migliori) ????

Alex

alex_co_99 ha scritto:
SLURP :eek: :D

Mi verrebbe di chiederti un sacco di cose ma una devo: sei stao a Mont St Michel ? Se si, come è la situazione (folla, modalità di accesso, orari migliori) ????

Alex

e' una tappa obbligata ma e' iper-turistica, giusto per farci un salto una giornata. ad agosto sara' piena di italiani... cmq, ci sono dei parcheggi enormi alla base, a diversi livelli, che si usano in funzione della marea... mi raccomando, visto che ci starai qualche ora, se non hai un mezzo anfibio, leggi bene i cartelli con gli orari delle maree :D

cmq ho fatto quasi tutta la costa da arcachon a mt saint michel, chiedi pure, magari in m.p. ;)

CATVLLO ha scritto:
Grazie1000 Mauro..mi hai dato un bel conforto...senti ragazze per i miei amci single...com'è il rapporto donne-uomini?
Salutoni.

CATVLLO

L'ultima volta che mi sono preoccupato del "movimento" risale a 12 anni fa.
Comunque, la spiaggia must per sgamare (qui a Terni ha la stessa valenza del romano "rimorchiare") è quella di Cavoli.
L'ambiente più IN è quello di Marciana Marina, quello più caciarone è più popolare è Marina di Campo, quello più alternativo-chic Capoliveri.
La popolazione femminile (di provenienza Centro-Nord) è, mediamente, del tipo che se la tira molto.
Vedi tu.
ciao

giapao ha scritto:
e' una tappa obbligata ma e' iper-turistica, giusto per farci un salto una giornata. ad agosto sara' piena di italiani... cmq, ci sono dei parcheggi enormi alla base, a diversi livelli, che si usano in funzione della marea... mi raccomando, visto che ci starai qualche ora, se non hai un mezzo anfibio, leggi bene i cartelli con gli orari delle maree :D

cmq ho fatto quasi tutta la costa da arcachon a mt saint michel, chiedi pure, magari in m.p. ;)

Confermo, ma è un posto che è imperdibile, anche se al prezzo di 8 turisti per mq.
ciao

zero ha scritto:
grecia dove?

Non lo sappiamo ancora :cool: ... Una costante della nostra filosofia di mototurismo è proprio il non avere mai voluto prenotare o preventivare nulla: dove ci va (condizioni economico-ambientali permettendo :p ) ci fermiamo fin quando ci va, e poi ripartiamo ;) .

Psychorunner ha scritto:
Non lo sappiamo ancora :cool: ... Una costante della nostra filosofia di mototurismo è proprio il non avere mai voluto prenotare o preventivare nulla: dove ci va (condizioni economico-ambientali permettendo :p ) ci fermiamo fin quando ci va, e poi ripartiamo ;) .

Comunque, se ci passi, non mancare l'appuntamento con il tramonto a Capo Sunio (è a sud di Atene).
Ancora mi mette i brividi (e sono passat 13 anni....;) )
ciao e divertiti.