Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
zero ha scritto:
Ciao a tutti, dopodomani inizia la mia prima settimana di vacanza.
Voi dove andate di bello???
Io questa la settimana la passero' su svariati torrenti a fare rafting e le prime due di settembre in grecia, isola ancora da definire......
Io amo l'Elba, ci avrò passato almeno 7-8 vacanze (le ultime però 6 anni fa) ma:CATVLLO ha scritto:
Qualcuno è stato all'Isola d'Elba? com'è ad Agosto? la consigliate?...c'è movimento o ci sono solo capelli grigi?
Salutoni.
CATVLLO
Psychorunner ha scritto:
Ho già ampiamente goduto di un'anteprima di ferie a luglio (Isole Eolie). Dopodiché, per me e Marisa, l'ormai tradizionale viaggio estivo con la mia inseparabile Kawa
: quest'anno la meta è la Grecia.
Buone vacenze a tutti.
Riker ha scritto:
Intanto buone vacanze
Quest'anno dato che abbiamo da fare un po' di lavoretti a casa si rimane all'ovile... ma essendo a 5 minuti da lerici e 15 dalle cinque terre non e' male lostesso![]()
alex_co_99 ha scritto:
In partenza per la Francia (Bretagna e Normandia)![]()
Buone vacanze a tutti![]()
Alex
alex_co_99 ha scritto:
In partenza per la Francia (Bretagna e Normandia)![]()
Buone vacanze a tutti![]()
Alex
giapao ha scritto:
fichissimo, fatto l'anno scorso, mi raccomando, iper-scorpacciate di ostriche!![]()
alex_co_99 ha scritto:
SLURP![]()
![]()
Mi verrebbe di chiederti un sacco di cose ma una devo: sei stao a Mont St Michel ? Se si, come è la situazione (folla, modalità di accesso, orari migliori) ????
Alex
CATVLLO ha scritto:
Grazie1000 Mauro..mi hai dato un bel conforto...senti ragazze per i miei amci single...com'è il rapporto donne-uomini?
Salutoni.
CATVLLO
giapao ha scritto:
e' una tappa obbligata ma e' iper-turistica, giusto per farci un salto una giornata. ad agosto sara' piena di italiani... cmq, ci sono dei parcheggi enormi alla base, a diversi livelli, che si usano in funzione della marea... mi raccomando, visto che ci starai qualche ora, se non hai un mezzo anfibio, leggi bene i cartelli con gli orari delle maree![]()
cmq ho fatto quasi tutta la costa da arcachon a mt saint michel, chiedi pure, magari in m.p.![]()
zero ha scritto:
grecia dove?
Psychorunner ha scritto:
Non lo sappiamo ancora... Una costante della nostra filosofia di mototurismo è proprio il non avere mai voluto prenotare o preventivare nulla: dove ci va (condizioni economico-ambientali permettendo
) ci fermiamo fin quando ci va, e poi ripartiamo
.
maurocip ha scritto:
Comunque, se ci passi, non mancare l'appuntamento con il tramonto a Capo Sunio (è a sud di Atene).
Ancora mi mette i brividi (e sono passat 13 anni....)
ciao e divertiti.