• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Dove trovare negozi Hi-Fi

Walking Bass

New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto per chiedere alcuni consigli, dato che mi sono stufato delle casse del PC e ho l'intenzione di acquistare il mio primo impianto Hi-Fi. :)

Ho letto numerosi post su questo e su altri forum, tuttavia sono assolutamente convinto di voler ascoltare direttamente l'eventuale impianto prima di comprarlo. Il problema è che nella mia zona, che è quella di Alba (provincia di Cuneo), non ho trovato alcun negozio specializzato; ci sono solamente catene di centri commerciali (Euronics, Mediaworld, ecc.) dove c'è anche una vasta scelta e di coordinati, e di componenti separati, ma non la possibilità di ascoltarli con calma.

Vorrei quindi sapere se conoscete dei negozi specializzati nella zona, e se volete dare qualche consiglio a un "novellino", sappiate che sono molto ben accetti :D

Ciao.

Ciao, anch'io abito nella provinca di Cuneo, e ho trovato un negozio che mi sembra ok, e non troppo lontano, è a Mondovì, non ci son ancora potuto andare di persona, ma la settimana prossima vado a prendere un lettore cd.
Vendono anche on line e li puoi contattare per un preventivo, l'indirizzo è: www.newaudio.it

Comunque poi in internet puoi trovare tramite i distributori i rivenditori della tua zona. ;)

Ciao, anch'io abito nella provinca di Cuneo, e ho trovato un negozio che mi sembra ok, e non troppo lontano, è a Mondovì, non ci son ancora potuto andare di persona, ma la settimana prossima vado a prendere un lettore cd.
Vendono anche on line e li puoi contattare per un preventivo, l'indirizzo è: www.newaudio.it

Grazie per la segnalazione, anche in MP mi è stato consigliato come negozio affidabile e con una vasta scelta (ho notato dal catalogo online che si trova una gamma di prodotti che va dall'entry-level ai 10.000 euro)

Comunque poi in internet puoi trovare tramite i distributori i rivenditori della tua zona.

Non ho ben chiara questa parte del post, me lo potresti rispiegare?

Sui siti di alcuni distributori ci sono anche i rivenditori della tua zona, altrimenti puoi digitare in un motore di ricerca tipo Google, "rivenditori ... " della marca che ti interessa e trovi i vari negozi nella tua regione.

io ho girato quasi tutti i rivenditori del piemonte, da Alba sei comodo a mondovì, dovi trovi sconti interessanti, il rivenditore è abbastanza cordiale. Da stereotecnica a Asti pochissimi sconti. Ad Alba un solo rivenditore con sconti nulli. Poi cè un posto interessante sempre dalle tue parti a Canale, ma ultimamente sta riducendo gli sconti, però un giro è d'obbligo.... Se vuoi altre info posso dartele in privato. ciao

Ultima modifica: