Dove trovare la testa di un manichino?

Michele Spinolo

New member
Avete qualche idea???

L'unica cosa che sono riuscito a trovare è stato un manichino completo alla modica cifra di 150euro:eek: , a me servirebbe solo la testa o comunque un manichino con la testa.

A modico prezzo ovviamente!;)
Stato di conservazione non importante!

Michele,
stai forse cercando di creare un Armani 5.1 "taglio classico"?

Scherzi a parte, quando mi divertivo a fare misurazioni binaurali, usavo una testa di polistirolo reperita da un negozio di parrucche: di solito costano poco o niente, e può darsi che te la regalino pure...
Ingegnarsi, caro il mio ingegnere, ingegnarsi!

Ciao,
Andrea

Oppure potresti usare una di quelle bambole ......

.... scusa m'e' scappato :D

andrea aghemo ha scritto:
Michele,
stai forse cercando di creare un Armani 5.1 "taglio classico"?

Scherzi a parte, quando mi divertivo a fare misurazioni binaurali, usavo una testa di polistirolo reperita da un negozio di parrucche: di solito costano poco o niente, e può darsi che te la regalino pure...
Ingegnarsi, caro il mio ingegnere, ingegnarsi!

Ciao,
Andrea

Cavolo non ci avevo pensato!

Adesso prendo le pagine gialle!;)

io proverei anche in un negozio di ottica, vuoi che non abbiano delle teste di polistirolo per poggiare degli occhialetti di plastica da 200€ da vendere a gente che il polistirolo ce l'ha nel cervello :p

oppure in un negozio di abbigliamento...

oppure ad una delle modelle che himbo si porterà al raduno a casa di Ninja :cool:

Guren ha scritto:

oppure ad una delle modelle che himbo si porterà al raduno a casa di Ninja :cool:

In effetti potrei chiedere ad Himbo di prestarmi una modella...potrebbe arrivare tutta nuda sula 735!:cool:

Oppure potrei usarti a te: riesci a trattenere il respiro per 45s per una ventina di volte in un pomeriggio?

Guren ha scritto:
io proverei anche in un negozio di ottica, vuoi che non abbiano delle teste di polistirolo per poggiare degli occhialetti di plastica da 200€ da vendere a gente che il polistirolo ce l'ha nel cervello

Proprio come chi compra un apparecchietto con dentro due chip e spende 3000 Euro credendo in chissa' quale miracolo .......... :D

Saluti
Marco

Microfast ha scritto:
Proprio come chi compra un apparecchietto con dentro due chip e spende 3000 Euro credendo in chissa' quale miracolo .......... :D

Saluti
Marco

Oppure proprio come chi non ha idea di cosa stà comprando, ma siccome costa un botto, lo prende a scopo terapeutico .... :D

Mandi!

Alberto :cool:

AlbertoPN ha scritto:
:D :D :D

Antò .... ma dove li trovi questi link ??? :D

Alberto

Ho messo quello che aveva scritto Andrea nel search di google :)

"testa di polistirolo per misurazioni binaurali reperita da un negozio di parrucche che costano poco o niente ingegnarsi caro il mio ingegnere ingegnarsi"