Michele Spinolo
New member
Leru76 ha scritto:
Il tizio è americano (ovviamente).
Paypal è universalmente riconosciuto come il modo più sicuro per trasferire denaro tramite internet. Devi iscriverti al servizio (https://www.paypal.com/, verificare sempre che sia https e non http) dopo di che potrai utilizzare la carta di credito per accreditare o farti accreditare somme di denaro da chiunque. Sul sito di paypal cmq ci sono tutti i dettagli.
Per un acquisto collettivo sono disponibile anch'io, magari facciamo scaricare il tutto da Michele (Fastweb... che invidia) e poi lui ci potrebbe preparare i DVD e spedirceli (così noi dovremmo solo inviargli gli indirizzi e i soldi).
Michele spero però che tu abbia un HD capiente...![]()
Verifichiamo chi siamo e cosa vogliamo e vediamo se si può fare![]()
A Paypal sono iscritto anche io, e l'ho sempre usato senza alcun problema.
Le questioni, però, sono queste:
-provenienza dei filmati: se vengono da canali sat HDTV americani non so quanto ne valga la pena, ne ho visti diversi (Gladiator, LOTR, e altri) e mica sono un granchè
-discorso diverso per documentari (sportivi e non) veramente in HDTV e Bikini Destination
-HD: Il problema è che non ho un HD capiente e dovrei comprarne uno esterno il che renderebbe anti-economica la cosa, però un mio compagno di casa dovrebbe avere un masterizzatore DVD-R, quindi basterebbe scaricare "a rate" e masterizzare quando l'HD si riempie.
vedo di informarmi un po', però non penso di riuscire a farlo entro breve.