Dove si trova la Danimarca ?

Scusate se prendo la carinissima battuta per aprire un piccolo dibattito.
Sono romano e abito in periferia, oggi (ma non è la prima volta) alcuni "giornali" prendendo la palla al balzo sulla vicenda Totti insultano Roma e alcuni quartieri della periferia (basta leggere gazzetta dello sport,libero, l'unità, tuttosport, la padania).
Questo non mi sembra giusto e sentendo in giro si alimentano solo tensioni inutili.
Che ne pensate?
Ciao

bumbum ha scritto:
Sono romano e abito in periferia, oggi (ma non è la prima volta) alcuni "giornali" prendendo la palla al balzo sulla vicenda Totti insultano Roma e alcuni quartieri della periferia (basta leggere gazzetta dello sport,libero, l'unità, tuttosport, la padania).
Questo non mi sembra giusto e sentendo in giro si alimentano solo tensioni inutili.
Che ne pensate?
Ciao

che in italia i giornali sportivi vendono molto di più quando c'è polemica rispetto a quando tutto va bene...e che la colpa non è loro, purtroppo!:rolleyes:

bumbum ha scritto:
Che ne pensate?
Ciao

va già bene che non abbiano aperto un dibattimento parlamentare, mi sono stupito come l'opposizione non abbia ancora tirato in ballo la vicenda strumentalizzandola a proprio favore ;)

stazzatleta ha scritto:
va già bene che non abbiano aperto un dibattimento parlamentare, mi sono stupito come l'opposizione non abbia ancora tirato in ballo la vicenda strumentalizzandola a proprio favore ;)
scherzi...er pupone era nervoso per via delle offerte provenienti dal Milan, quindi.....;)

ciuchino ha scritto:
Totti ci viene in aiuto
" E' qua vicino ... a uno sputo"

Per la freddura: :D, giusto perché ho letto la notizia sul giornale...
Per il resto non saprei: credo di essere tra i pochissimi italiani che non hanno mai visto una partita di calcio nella propria vita.
Di certo c'è che tutte le generalizzazioni sono da aborrire; d'altro canto, nella fattispecie, ho trovato il gesto del calciatore italiano di una volgarità e bassezza inaudite.
Non ho mai visto un pilota del Motomondiale (o della Superbike o Super Sport e chi più ne ha più ne metta) reagire così alla scorrettezza di un avversario, e converrete sul fatto che in pista si rischia qualcosa in più di una maglietta strappata...
Ciao ;) ,
Antonio.

Ultima modifica:
Penso che ....

bumbum ha scritto:
Che ne pensate?
Ciao

Se Totti ha accettato di giocare per la Nazionale italiana si deve intercalare pienamente nel ruolo, e siccome in questo momento rappresenta gli italiani e' chiaro che paesi evoluti e civilizzati come la danimarca facciano uno + uno e ci definiscano dei maiali, poi il fatto che i giornalisti vadano a nozze con queste cose e' ampiamente risaputo.

Purtroppo caro il mio amico romano ci hanno cucito addosso una reputazione che magari non e' rispondente alla verita , ma che in questo momento dobbiamo incassare e fare pure silenzio.

Evidentemente la prossima volta il CT della Nazionale scegliera' meglio i suoi uomini che devono rappresentarci nel contesto europeo ( mi pare difficile ).

Nei panni di Totti , non aspetterei nessun giudizio, mi farei le valigie e me ne andrei a casa, a spese mie :mad:.

Poco fa in ufficio ho sentito dire che verrà al più presto lanciata una nuova linea di pupazzi ispirati al calciatore romano: gli "Sputotti" :D ...

Re: Re: Dove si trova la Danimarca ?

Psychorunner ha scritto:

Non ho mai visto un pilota del Motomondiale (o della Superbike o Super Sport e chi più ne ha più ne metta) reagire così alla scorrettezza di un avversario, e converrete sul fatto che in pista si rischia qualcosa in più di una maglietta strappata...
Ciao ;) ,
Antonio.

Beh io la gomitata di Biaggi a Rossi in rettilineo ai 300Km/h la giudico anche peggio...e considera che in questo momento sarei felice se Trapattoni mandasse Totti a casa!

re

il pallone d'oro lo può solo sognare
la punizione sarebbe quella di restare con la bava a bordo campo e vedere la nazionale vincere la finale ai rigori
naturalmente tiro risolutore di buffon

Re: Re: Re: Dove si trova la Danimarca ?

Michele Spinolo ha scritto:
Beh io la gomitata di Biaggi a Rossi in rettilineo ai 300Km/h la giudico anche peggio...e considera che in questo momento sarei felice se Trapattoni mandasse Totti a casa!
Poi e' tutto da spiegare come farebbero a sputare col casco in testa :D :D :D

Re: re

garrjson ha scritto:
il pallone d'oro lo può solo sognare
la punizione sarebbe quella di restare con la bava a bordo campo e vedere la nazionale vincere la finale ai rigori
naturalmente tiro risolutore di buffon

con un "cucchiaio" ovviamente!:D

Re: Re: Re: Dove si trova la Danimarca ?

Michele Spinolo ha scritto:

Con la correzione che, rispetto a Rossi, Totti ha avuto un po' più di tempo per ponderare la propria reazione. Due sport che vanno a velocità diverse, senz'altro: sai quante sportellate si danno in Superbike? Ma non credo siano poi tanti i gesti squallidi e antisportivi come uno sputo (in faccia).

Re: Re: Re: Re: Dove si trova la Danimarca ?

chicchibio ha scritto:
Poi e' tutto da spiegare come farebbero a sputare col casco in testa :D :D :D

Eh Eh magari si sputerebbero addosso, ma il problema è che se alzassero la visiera e la sputacchiata riuscisse prenderebbero quello che che in quel momento è 500 metri dietro... :D :D :D