Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
giapao ha scritto:
Antonio, me la sono gia' rivenduta!![]()
bumbum ha scritto:
Scusate se prendo la carinissima battuta per aprire un piccolo dibattito.
Sono romano e abito in periferia, oggi (ma non è la prima volta) alcuni "giornali" prendendo la palla al balzo sulla vicenda Totti insultano Roma e alcuni quartieri della periferia (basta leggere gazzetta dello sport,libero, l'unità, tuttosport, la padania).
Questo non mi sembra giusto e sentendo in giro si alimentano solo tensioni inutili.
Che ne pensate?
Ciao
bumbum ha scritto:
Sono romano e abito in periferia, oggi (ma non è la prima volta) alcuni "giornali" prendendo la palla al balzo sulla vicenda Totti insultano Roma e alcuni quartieri della periferia (basta leggere gazzetta dello sport,libero, l'unità, tuttosport, la padania).
Questo non mi sembra giusto e sentendo in giro si alimentano solo tensioni inutili.
Che ne pensate?
Ciao
scherzi...er pupone era nervoso per via delle offerte provenienti dal Milan, quindi.....stazzatleta ha scritto:
va già bene che non abbiano aperto un dibattimento parlamentare, mi sono stupito come l'opposizione non abbia ancora tirato in ballo la vicenda strumentalizzandola a proprio favore![]()
ciuchino ha scritto:
Totti ci viene in aiuto
" E' qua vicino ... a uno sputo"
bumbum ha scritto:
Che ne pensate?
Ciao
Psychorunner ha scritto:
Non ho mai visto un pilota del Motomondiale (o della Superbike o Super Sport e chi più ne ha più ne metta) reagire così alla scorrettezza di un avversario, e converrete sul fatto che in pista si rischia qualcosa in più di una maglietta strappata...
Ciao,
Antonio.
Poi e' tutto da spiegare come farebbero a sputare col casco in testaMichele Spinolo ha scritto:
Beh io la gomitata di Biaggi a Rossi in rettilineo ai 300Km/h la giudico anche peggio...e considera che in questo momento sarei felice se Trapattoni mandasse Totti a casa!
garrjson ha scritto:
il pallone d'oro lo può solo sognare
la punizione sarebbe quella di restare con la bava a bordo campo e vedere la nazionale vincere la finale ai rigori
naturalmente tiro risolutore di buffon
Michele Spinolo ha scritto:
Beh io la gomitata di Biaggi a Rossi in rettilineo ai 300Km/h la giudico anche peggio...e considera che in questo momento sarei felice se Trapattoni mandasse Totti a casa!
chicchibio ha scritto:
Poi e' tutto da spiegare come farebbero a sputare col casco in testa![]()
![]()
![]()