• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Dove posso comprare a Milano i nuovi modelli di Yamaha, Denon e Pioneer ?

dumhula

New member
Ciao a tutti,

Prima vorrei dire che non sono Italiano e non vivo in Italia. Vado a Milano nella prossima settimana e vorrei comprarmi un nuovo sinto, perché nel mio paese i prezzi sono quasi doppi.

Il mio sistema attuale è Denon 2113 + altoparlanti Dali serie Ikon. Dato che mi servono due uscite HDMI (non vorrei usare un splitter), penso di cambiare il sinto per Yamaha 773, Denon 2313 o Pioneer 2021 (strano, ma il nuovo modello di Pioneer, 2020 non ha due uscite HDMI).

Mi sapete dire per favore qualche negozio a Milano che vendono Yamaha, Denon e Pioneer con i prezzi scontati e che possono fare tax free ? (con i prezzi scontati intendo il minimo livello di prezzo che si può trovare nei siti trovaprezzi, kelkoo ecc.)

Grazie in anticipo per l'aiuto e scusate il mio Italiano.

Buona serata,

Non sono di Milano, ma ti posso dare una dritta. Visto che conosci trovaprezzi potresti provare a vedere se i negozi online che selezioni possiedono magazzini in Milano dove tu puoi ritirarli. Di solito questa informazione si trova nella sezione spedizioni-pagamenti ecc..leggendo un po' spesso salta fuori questo tra le opzioni di consegna-ritiro. Il problema è che la settimana prox è Natale..e feste varie.. e non so cosa si troverà.
Magari qualcuno di Milano ti potrà comunque indicare un negozio dove sono subito disponibili, ma i prezzi..io dubito che siano in linea con i migliori di trovaprezzi.

@Maxt75

Grazie per la pronta risposta.

Ho guardato un pò, ma di solito ci vogliono 1-3 gg. per ritirare il prodotto dal punto di pick & pay, mi sembra molto difficile comprare online e ritirare nello stesso giorno particolarmente nella prossima settimana come hai detto tu.

Si, probabilmente i prezzi nei negozi non saranno così bassi, ma non vorrei pagare 20% di più dai supermercati di Mediaworld, Saturn ecc. :)