• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Dove posizionare il VPR?

mancio

New member
Messaggi
100
Allora sarei molto interessato all'acquisto di un VPR da installare
nella mia nuova casa, ma ho dei dubbi che mi potrebbero far desitire dall'acquisto.

Il salone di casa e 8x5 e devo rifare pavimenti impianto elettrico e pittura , quindi non ho problemi di tracce o altro.

Come mi consigliate di installarlo?
come faccio per far passare i cavi?

il massimo sarebbe appoggiarlo sopra un mobile , insieme a gli altri componenti (stereo, vcr, dvd) da un lato del salone e proiettare sull altra parete , ma sarei distante otto metri, troppo penso.

Se lo appendo al soffitto ho il problema che dovrei far passare i cavi in una traccia del soffito e poi esteticamente e' bruttino da vedere questo attrezzo al centro del salone

come posso farE????

Grazie
 
Gianni Wurzburger ha scritto:
Una bella controsoffittatura e lift elettrico che fa anche figo;)


Grazie per la risposta. pero il controsoffitto non so se lo faro.
altri suggerimenti?
Il sanyo z2 se lo piazzo a 8 metri vedo qualcosa di decentE?
 
Top