• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Dove posizionare il VPR?

mancio

New member
Messaggi
100
Allora sarei molto interessato all'acquisto di un VPR da installare
nella mia nuova casa, ma ho dei dubbi che mi potrebbero far desitire dall'acquisto.

Il salone di casa e 8x5 e devo rifare pavimenti impianto elettrico e pittura , quindi non ho problemi di tracce o altro.

Come mi consigliate di installarlo?
come faccio per far passare i cavi?

il massimo sarebbe appoggiarlo sopra un mobile , insieme a gli altri componenti (stereo, vcr, dvd) da un lato del salone e proiettare sull altra parete , ma sarei distante otto metri, troppo penso.

Se lo appendo al soffitto ho il problema che dovrei far passare i cavi in una traccia del soffito e poi esteticamente e' bruttino da vedere questo attrezzo al centro del salone

come posso farE????

Grazie
 
Gianni Wurzburger ha scritto:
Una bella controsoffittatura e lift elettrico che fa anche figo;)


Grazie per la risposta. pero il controsoffitto non so se lo faro.
altri suggerimenti?
Il sanyo z2 se lo piazzo a 8 metri vedo qualcosa di decentE?
 
Top