• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

dov'è il problema?

ohmproject

New member
Messaggi
1
HDMI di YAMAHA RX-V863 funziona solo a TV spento!?!!

ecco il mio primo post sulla mia "BIBBIA" (il vostro sito) spero che possa aiutare altri e che qualche "profeta" mi venga in soccorso



per farla breve:

ieri mi è arrivato:

--TV PLASMA PANASONIC TH-D42PT84
http://www.panasonic.it:80/html/it_IT/1202032/index.html?trackInfo=true

--AMPLI YAMAHA RX-V863
http://www.yamaha-audiovideo-italia.com/index.php?lang=e&country=IT&idcat1=1&idcat2=2


ho collegato un lettore DVD LG (entry level) all'ampli e questo al tv TUTTO VIA HDMI.

IL PROBLEMA:

quando il televisore è spento l'ampli lavora bene, si sente il suono.
appena accendo il tv l'ampli va in tilt e sfarfalla la spia HDMI insieme ad altre, il formato tv continua a sfarfallare tra WIDE e 16:9.

quando metto l'OSD yamaha sul Tv tutto quello si vede (l'interfaccia) e l'ampli si calma riconoscendo il segnale hdmi.

non appena ritorno al dvd dall'ampli tutti ricomincia.


IL DVD FUNZIONA sulla TV
ENTRAMBI I CAVI FUNZIONANO

come mai l'OSD YAMMI va e appena va via e torna il dvd NON SI VEDE UN BEL PIFFERO???


sto ufficialmente strippando!

grazie a tutti in anticipo
 
Ultima modifica:
Benvenuto sul forum

per cominciare il problema è nel titolo che hai dato alla discussione.
Il regolamento, che avrai certamente letto, richiede di dare alle proprie discusssioni titoli il meno generici possibile.

Per ovviare edita il tuo primo post (clicca su edita e poi su avanzate) e correggi il titolo, poi io o un altro moderatore provvederemo a cambiare il titolo della discussione.

grazie della collaborazione, ciao
 
Top