Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Pure io avevo ripreso ad acquistare vinili nei mercatini, sono passato per Londra a Camden Town a vedere se mi portavo a casa qualche bel vinile raro o anche qualche grande classico usato, beh sono tornato a casa a mani vuote: ho visto un sacco di ristampe non ufficiali di dischi famosi (tipo Nirvana, Michael Jackson, Beatles), e poi quei pochi usati originali che si trovavano in buone condizioni costavano oltre le 15 sterline.
Alla fine ho acquistato un paio di vinili sulla baia e per ora sono piu' o meno soddisfatto (sapendo di non poter pretendere l'eccellenza da quel posto).
Penso pero' che prossimamente mi daro' da fare ancora in qualche negozio fisico o online serio.
Oddio fermatemi, ho appena ricomprato powerage degli ac/dc disco originale, ad appena due settimane di distanza dall'averne acquistato la ristampa! E' effettivamente facile farsi prendere la mano quando vedi tanti bei vinili tutti insieme...oggi e' stato il turno del buon vecchio negozio sotto casa dei miei, dove ho comprato anche da piccolo...niente di piu' naturale. Buona fornitura di usato in questo caso, massima disponibilita', prova di ascolto, possibile la sostituzione, sconto su acquisto multiplo. Che dire: negozio fisico 2 - baia 1.
Chiedo qui (credo sia la disucssione più idonea): qualcuno ha avuto modo di andare all'evento TONDO (ha messo in vendita 5.000 dischi originali in vinile) che si è tenuto Sabato scorso a Milano?
Volevo avere qualche impressione dato che non sono riuscita a passare.
Non ho letto tutte le risposte del topic perché non mi interessa il vinile quindi non so se è stato citato il negozio " dimensione HI-FI " di viale Adriatico 50 a Roma ; se si mi scuso per la ripatizione .
I proprietari sono degli appassionati di vinile e mi risulta che abbiano un buon assortimento.
Sto imparando a comprare a cifre pazzesche (un euro a vinile) ai mercatini delle pulci, provate. E' pazzesco. Con 5 euro mi presi born to run edizione italiana del 75 e con 1 live at budokan dei Cheap Trick, dischi di Alice, Duran Duran, il primo di Elton John, A-ha, i primissimi di Pino Daniele. Roba interessante, per un euro è veramente tanta roba.
L'unico aiuto che posso darti è quello di consigliarti di leggere molto bene il nostro Regolamento, anche se iscrivendoti ti era stato chiesto espressamente di dichiarare di averlo letto e di accettarlo, cosa che tu hai fatto, pertanto non avresti dovuto commettere le infrazioni che hai commesso.
Il tuo account è sospeso, per avere la riattivazione dovrai scrivermi una email a: