Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Insomma.. oltre ai plasma, manco i lettori ha disponibili la Panasonic Italia ?!Marcodl ha scritto:
io l'ho ordinato da quasi 2 settimane e ancora non arriva dal mio negoziante...
Marcodl ha scritto:
si, ma poi è disponibile???
happymau ha scritto:
Insomma.. oltre ai plasma, manco i lettori ha disponibili la Panasonic Italia ?!![]()
Una valida alternativa che ti posso consigliare, è il nuovo sony DVP-NS92, TOP di gamma, disponibile black o silver, 300 euro di listino (videodigit lo vende a 277). E' un prodotto decisamente interessante.. upscaler, HDMI, SACD.. ti compri un buon cavo HDMI-HDMI della G&BL (li dovresti trovare anche da Media World - forse li vende anche videodigit) e sei a posto..Il chipset proprietario sony che utilizza, è già collaudato su un modello venduto da circa un anno in U.S., quindi anche lo sviluppo del firmware non dovrebbe presentare grosse sorprese.. il kiss è un prodotto nuovissimo sotto tutti i profili, quindi una scelta un po' più rischiosa (sotto il profilo bug firmware).
Se il sony avesse il cavo HDMI in dotazione (cosa che non sono riuscito a capire), allora aspetterei ad acquistarne un altro, e userei quello in dotazione.Sole4 ha scritto:
Cmq Happymau, volevo chiederti, ma il cavo in dotazione nel lettore Sony non serve a nulla?