• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Dove comprare on-line il DVD PanaS97 ?

Sole4

New member
Con i motori di ricerca riesco a trovare solo fotodigit.it, avete qualke altro riferimento seriio dove poter comprare questo lettore DVD?

:confused:

si, ma poi è disponibile???

io l'ho ordinato da quasi 2 settimane e ancora non arriva dal mio negoziante...:(

non so proprio cosa prendere al posto del pana s97...

spero nel nuovo kiss dp-600...boh...ma non ho mai avuta molta fiducia nei lettori kiss!

Marcodl ha scritto:
io l'ho ordinato da quasi 2 settimane e ancora non arriva dal mio negoziante...:(
Insomma.. oltre ai plasma, manco i lettori ha disponibili la Panasonic Italia ?!:mad:

Una valida alternativa che ti posso consigliare, è il nuovo sony DVP-NS92, TOP di gamma, disponibile black o silver, 300 euro di listino (videodigit lo vende a 277). E' un prodotto decisamente interessante.. upscaler, HDMI, SACD.. ti compri un buon cavo HDMI-HDMI della G&BL (li dovresti trovare anche da Media World - forse li vende anche videodigit) e sei a posto.. ;) Il chipset proprietario sony che utilizza, è già collaudato su un modello venduto da circa un anno in U.S., quindi anche lo sviluppo del firmware non dovrebbe presentare grosse sorprese.. il kiss è un prodotto nuovissimo sotto tutti i profili, quindi una scelta un po' più rischiosa (sotto il profilo bug firmware).

Ultima modifica:
a suo tempo io l'ho comperato su un sito tedesco che aveva anche una fama non "impeccabile".
Però mi sono trovato benisssimo.

La raccomandazione che ti faccio è: prima di fare acquisti da siti che non conosci direttamente, MANDA UNA MAIL.

Chiedi qualsiasi cosa: garanzia, disponibilità a magazzino, ecc.
In questo modo ti fai un'idea della loro serietà, velocità di risposta, lingua.

Comprandolo dalla Germania, non riskio di prendere un prodotto che poi non è garantito in Italia?

Ma ufficialmente in Italia questo articolo non è ancora uscito, o sbaglio?

Al limite aspetto di sentire alcune impressioni sul nuovo lettore SONY.

Cmq Happymau, volevo chiederti, ma il cavo in dotazione nel lettore Sony non serve a nulla?

io l ho preso su videodigit l ultimo 10 gg fa.....l ho pagato 350+ spese.....pero è stato tutto molto veloce....e devo dire che mi trovo benissimo...

happymau ha scritto:
Insomma.. oltre ai plasma, manco i lettori ha disponibili la Panasonic Italia ?!:mad:

Una valida alternativa che ti posso consigliare, è il nuovo sony DVP-NS92, TOP di gamma, disponibile black o silver, 300 euro di listino (videodigit lo vende a 277). E' un prodotto decisamente interessante.. upscaler, HDMI, SACD.. ti compri un buon cavo HDMI-HDMI della G&BL (li dovresti trovare anche da Media World - forse li vende anche videodigit) e sei a posto.. ;) Il chipset proprietario sony che utilizza, è già collaudato su un modello venduto da circa un anno in U.S., quindi anche lo sviluppo del firmware non dovrebbe presentare grosse sorprese.. il kiss è un prodotto nuovissimo sotto tutti i profili, quindi una scelta un po' più rischiosa (sotto il profilo bug firmware).

Grazie Maurizio, sei un amico!!! :)

sabato me ne vado a fare un giro al mediaworld qua a zena :) e poi in qualche altro centro commerciale e vedo un pò se trovo questo sony di cui parli....magari avessi un pò di fortuna e trovo un buon lettore dvd per sostiruire il mio pioneer 575.
se avessi i dindi mi prenderei senza pensarci il marantz 7600 che è nei miei sogni...sigh...sob...

ciao!

Sole4 ha scritto:
Cmq Happymau, volevo chiederti, ma il cavo in dotazione nel lettore Sony non serve a nulla?
Se il sony avesse il cavo HDMI in dotazione (cosa che non sono riuscito a capire), allora aspetterei ad acquistarne un altro, e userei quello in dotazione. :)

happy peccato che del sony non ci sia il manuale in italiano... almeno io non l'ho trovato e quelli del sito mi han detto che c'è solo in inglese :(

Se è in inglese a me va bene lo stesso. Se non capisci l'inglese, per collegarci due cavi non vedo problemi, e poi ci saranno sicuramente le figure sul manuale. I menu' saranno sicuramente sono multilingua.. e poi sono sicuro che i manuali saranno disponibili in tutte le principali lingue, incluso l'italiano.

Perchè non telefoni al customer care di sony Italia e chiedi lumi? Sul sito trovi il numero.. domani se mi ricordo li chiamo io.