Dove comprare Bluray "Nuovo Cinema Paradiso"?

mariett01

New member
il bluray è uscito in giappone con audio italiano e sottotitoli opzionali (che possono essere tolti)

secondo voi c'è un modo per comprarlo lì oppure ci tocca aspettare qualche anno/mese per la versione italiana?

chissà come mai hanno l'hanno fatto uscire :)

non vedo l'ora di rivederlo
 
Luigi, vuol dire che capisci il giapponese? Hai capito se spediscono in Italia?
Comunque se sei capace di fartelo arrivare, prendine due, li pago io e uno te lo tieni......:)
 
Purtroppo ho già ordinato ed è già stato spedito.
Comunque, non è difficile ecco come fare
www.amazon.co.jp
Nel banner di ricerca inserite "nuovo cinema paradiso"
Vi apparirà fra gli altri il blu-ray, cliccate il blu-ray e dopo il tasto giallo con il carrello.
A questo punto a sinistra vi appare il messaggio Would you like ... english.
Cliccateci e poi procedete al checck-out.
Ho creato un nuovo account il mio di amazon internazionale non funzionava.
Il tutto vi costerà circa 42 €.
Buona fortuna.
Ciao
Luigi
 
Ciao,se guardi bene sul sito,cè scritto anche English,cosi è più comprensibile!Anche se non so quanto ammontino 4,233 Yenn,e sopratutto quanto siano le spese di spedizione!:confused:
 
Misteri della globalizazione. Ma quanti saranno i giapponesi a comprare sto film!
Uscire prima (non dico in Italia) ma in Europa era senza senso :confused:

Stefano
 
Ma c'è qualche problema strano con questo film ?

Mi ricordo che anche per la versione DVD successe la stessa cosa: in Italia uscì dopo tutto il resto del mondo. Io ho la versione UK della Arrows Films. Ovviamente l'audio era in italiano...
 
mammabella ha detto:
Misteri della globalizazione. Ma quanti saranno i giapponesi a comprare sto film!
Uscire prima (non dico in Italia) ma in Europa era senza senso :confused:
E' strano solo in apparenza perchè infatti gran parte del cinema italiano è piu' apprezzato e amato all'estero piuttosto che in Italia
Prendi i nomi dei 5 registi piu' importanti del nostro paese e confronta quello che c'è nell'ordine da noi, in Giappone e negli Usa, vedrai che noi siamo gli ultimi. Mi riferisco al Dvd dopo 11 che esiste, figuriamoci con il BD che ancora deve arrivare al secondo compleanno
 
luipic ha detto:

grazie, purtroppo sarebbe l'unico che conoscevo e volevo evitare :)
42 euro solo per il film è troppo al momento, dopo aver preso 11 hddvd da amazon a 95 euro :D

me lo noleggi per 10 euro? :p lo vedo e te lo riporto a piedi in 2 ore esatte :D

qualche altro negozio potrebbe venderlo online? chissà sulla baia magari...
 
Ok, ordinato Visto che anch'io avevo comprato la extended di importazione in UK, mi aspetto un'ulteriore esborso quando uscirà anche quella in blu-ray.Però potevano metterla già adesso, visto che lo spazio c'è...
 
....E il region code?...

scusate............ma , ammesso che pure io faccia la pazzia di ordinare il BR di questo capolavoro in Jap.............Poi, non c'è pure il problema del codice regionale??? Io ho la "nostra" PS3...........europea........Me lo legge poi?
Grazie
Enrico
 
Fu già detto al rilascio della notizia che il disco non aveva codici territoriali, tuttavia... vorrei farvi notare una cosa.
Tre mesi fa mi è arrivato un pacco da Play-Asia ed avendo pagato meno di 20 euro (s.s. comprese), non mi trovai a pagar nulla di dogana.
Un mesetto fa mi è arrivato un pacco dal Giappone, pagato 52,50 euro (38 di costo e 14 e passa di spedizione) e mi sono trovato a pagare 15 euro di dogana (10 di I.V.A. e 5 di dazi).
In settimana mi è arrivato un pacchetto da Taiwan, in tutto ho pagato 24 euro (5 di costo e 19 di spedizione) ed anche in questo caso non ho pagato nulla di dogana.
A questo punto, date le mie ultime esperienze, presumo che se si resta sotto i 50 euro, ci sia la possibilità di non pagare la dogana, ma è comunque da verificare, alcuni amici mi hanno detto che può influire il peso di un pacco. Boh... fino a qualche giorno fa ero convinto che per evitare le tasse doganali si dovesse restare sotto i 20 euro. Bah... cmq fateci sapere, ma se avete pagato 15-16 euro di spedizione per un BD, una spedizione di tipo EMS tracciante è d'obbligo.
 
io sò per certo che con i corrieri la dogana è assicurata, addirittura viene pagata in anticipo dal corriere per agevolare le pratiche e passare subito alla dogana (senza perdite di tempo)

spedizioni lentissime sono più sicure, ma si tratta di aspettare anche 20 giorni o un mese per riceverlo.
 
per gli acquisti giapponesi oltre ad amazon, potete provare anche con hmv.co.jp. Ho comprato diverse volte da loro e sono affidabilissimi. Ho appena verificato e hanno disponibile il titolo in questione. Ricordo che una delle ultime volte che ho comprato da loro, spesi meno che da amazon per via delle spese di spedizione piu' basse, mi sembra avessero anche l'opzione ems meno cara del corriere obbligatorio che forniva amazon, ma potrei ricordare male.

Ho appena verificato i prezzi su hmv e il film verrebbe a costare 37 euro compresa spedizione con ems, quindi con il vantaggio che c'e' la possibilita' di passare inosservati in dogana. Le spese di spedizione sono fino a due oggetti ordinati, quindi acquistando un secondo cd/dvd si verrebbe ad ammortizzare un po' la spesa totale.
 
Ultima modifica:
Onestamente non sapevo dove parlare di questo film in BD visto che ci sono 2 discussioni aperte ma in nessuna delle 2 si parla di niente di concreto..
Io ho ricevuto oggi il BD UK egli ho dato una rapida occhiata.

Difetti:
1)le scene poco illuminate in generale dove la definizione è bassina, ma da questo film non mi aspettavo certo un quadro razor.
2)sub inglesi NON removibili:mad:

Pregi:
1)Ottima tenuta nelle scene all'aperto, negli interni illuminati e su buona parte dei primi piani.
2)amaray slim come confezione invece delle solite A14 inglesi;)

Dopo averlo proiettato ne parlerò volentieri con maggiore precisione e appunto chiedo se sia il caso di aprire una nuova discussione sul BD UK (visto che qua non si parla di quello jap e nell'altra discussione non si parla di quello francese);)
 
GIANGI67 ha detto:
...dvd...versione integrale...USA
E' stato edito in Italia, da CGHV, il dvd vi che possiedo: meglio la corta, imho. ;)
Quanto al bd: stando alle recensioni ed agli screenshoot scovsti sul web, a parte il prezzo caro in partenza, mi sembra che il video sia piuttosto scadente...:confused: :confused: :confused:
 
Top