Dove comprare Bluray "Nuovo Cinema Paradiso"?

Non è un quadro di Picasso ma non è nemmeno scadente.
Decade solo nelle scene poco illuminate ma deve a mio avviso tenersi conto anche di eventuali limiti del girato in se..

Non è questione di gitato ;)
E' il BD UK ha essere scadente. Fidati, ho in visione la versione della Sony ;)
Questa è su tutt'altro pianeta.

Puoi darmi quanti più dati possibili, gentilmente e link inclusi, sulla versione sony hd: è quella integrale, o quella ridotta che ha vinto l'oscar ? :confused:

Grazie mille per l'informazione, è la versione che prediligo di gran lunga: Cristaldi fu un genio, imho, ad accorciarla e rimontarla.
L'altra ti da più elementi, ma sembra un polpettone: Cristaldi fu un genio, ad accorciarla.
In dvd, del resto, ho entrambe le versioni italiane edite da due case differenti. ;)

Della UK ho visto solo gli SS. Ho riguardato gli stessi frame sulla versione Sony. Quella UK a confronto è veramente scarsa (ed è scarsa confrontata anche con il dvd) ;)

A mio avviso non si può parlare di un prodotto partendo da degli screenshots.
Può essere anche che quelli postati sui vari siti mostrino le parti più negative del video e non quelle appaganti.
Per il discorso del paragone col dvd dai..non esageriamo..

Comprendo che tu voglia consolarti avendo appena preso il BD, ma cè da dire che fa propio pena. Il BD sony è anni luce migliore. E poi gli SS (capture intendo non fotografici) parlano chiaro (come il BD fuga da new york).
P.s. dvdtimes gli ha dato 5/10

Io credo più a un'opinione fattasi coi proprio occhi e non con immagini a bassa risoluzione come quelle di dvdtimes (viste anche da me e facevano pena).
Il BD mi è sembrato migliore e nelle scene illuminate e all'aperto a mio avviso appaga.
La verità sulla qualità delle 2 edizioni e sulla (presunta) superiorita di quella jap potrà uscire fuori solo quando qualcuno riuscirà a fare un rafforto tra il BD Uk e quello jap coi propri occhi.;)
In più il BD jap ha 2 tracce stereo e PCM mono, quello UK PCM 2.0 e DTS HD MA 5.1 (spettacolo la musica):D
Peccato per i sub non removibili:mad:

Allora diciamo che per adesso entrambi siamo felici perchè siamo convinti che la nostra rispettiva edizione sia la migliore :D :D :D
Poi col tempo magari si farà un confronto diretto.

Mai detto che penso sia la migliore:p
Ma nemmeno immondizia credo:)
Cmq io sapevo che non era il top come video ma l'ho preso lo stesso perchè non avevo il dvd e reputo il film un capolovoro quindi se uscirà un'edizione migliore (spero italiana e con entrambi i montaggi) mi fionderò a comprarla;)
Non avevo solo voglia di restare in attesa e con la speranza che in Italia si sveglino..:D