Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Decibel ha scritto:
A.M. 133° corso, mi pare fosse intorno all'82/83.
Ho fatto il C.A.R. a Taranto e poi lo "sciacquino" all'aeroporto Fabbri di Viterbo (S.A.R.V.A.M.).
Ho passato 11 mesi a vendere nello spaccio della caserma i gettoni telefonici alle reclute che facevano il C.A.R. per la V.A.M.
mah ... 11 mesi buttati via![]()
A beneficio di quelli che non conoscono questi termini:Mirko ha scritto:Ho fatto 15 giorni di car alla SARAM di Macerata e 15 alla SARVAM di Viterbo per il corso VAM.
linomatz ha scritto:
Caporal Maggiore, congedato con grado di Sergente,
Caserma di Fanteria a Sulmona AQ, addestravo le reclute
del CAR ... piu' o meno quello che faccio qui!
linomatz ha scritto:
PS.
Ho fatto il militare nel '90 durante la prima guerra
del Golfo, avevo 28 anni, dopo l'universita'.
Mirko ha scritto:
Ho fatto 15 giorni di car alla SARAM di Macerata e 15 alla SARVAM di Viterbo per il corso VAM. Ma non c'è un VAM solo sciacquini.![]()
gasugasu ha scritto:
1/87 alpino
car a Cuneo quindi reparto di sanità aviotraportabile a rivoli (torino)imboscato in infermeria![]()
giapao ha scritto:
... che eri imboscato...![]()
cmq, l'hai fatto nella caserma che si trova fuori rivoli verso susa sulla sx, per intenderci? era dove ero io (non molto spesso, per la verita'...), il nome non lo ricordo...
per quanto riguarda il mio servizio di leva, e' stato abbastanza "pesante", l'unica cosa di buono (a parte le amicizie, ovviamente!) erano i soldi che prendavamo in missione...
ciaoooooo
![]()
gasugasu ha scritto:
Si era quella "Caserma Ceccaroni". Voi della 40° batteria eravate gli unici a farsi il c... ma probabilmente anche gli unici cui la naja è volata.(comunque un campo in Turchia l'ho fatto anch'io e c'è uscito il mio primo lettore di compact disc il Philips cd 10)![]()
Probabilmente era una leggenda metropolitana ma si diceva che il comandante della 40 di quel periodo fosso il famoso "Vincenzo io ti ammazzerò..." di Alberto Fortis.![]()
GoldWing ha scritto:
Car a Lecce alla caserma M.Nacci, forti "incomprensioni" tra locali e militari. Mazzate una sera si e l'altra anche.
Poi Sardegna (Capo Teulada), Solbiate Olona, Friuli ...
E' passata una vita.![]()
gw